http://reviews.cnet.com/video-player...-33248633.html
la prova
Visualizzazione Stampabile
"we compared the DMP-BD55 with our reference Blu-ray player, the Sony PlayStation 3" :eek:Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
"In sum, the DMP-BD55 and the PS3 offer essentially identical image-quality performance" :eek: :eek:
cioé la Playstation 3 è il loro lettore bluray di riferimento e le prestazioni del Pana BD-55 e della PS3 sono essenzialmente identiche :confused: :confused: :confused:
Ok...una prova che non significa nulla....buono a sapersi...
Di solito CNET fanno delle buone recensioni...
Batte
non sono un precog ma questa recensione la considererei un rapporto di minoranza da scartare ;)Citazione:
Originariamente scritto da Batte
ConcordoCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
voloevo rispondere a marco, è logico che si pensa ai dvd ! è molto importante sapere come lavora con i dvd rispetto ai bd, questi ultimi con la risoluzione che hanno è logico che si vedono bene, è proprio con i dvd che bisognerebbe vedere come lavora, anche perchè da me ci sono una dozzina di videoteche e nemmeno una e dico una ha dei bd da noleggiare, e non è che tutti spendono 25€ per comprare un bd, a meno che non ci siano dei titoli a cui uno tiene, ma quanti sono fino ad adesso? quindi io al momento userei di più, anzi molto di più il lettore con dei dvd piuttosto che con dei bd, usciranno , si è vero ma al momento mi piacerebbe vedere come lavora lo scaling, e poi voglio dire ma cosa ve ne frega se il lettore ci mette 20 secondi o 30 per caricare il dvd, andate per caso di fretta quando inserite i dvd nel lettore, boooooo certe cose non le capisco, comunque se qualcuno sà di più , oltre al link posto qui sopra.
concordo sull'importanza dello scaler come già detto. C'è poco da sapere Luca. Il migliore sui DVD è il Samsung, poi un po' dietro il Pana, ultimo il Sony. Su questo credo che tutti i test sono concordi.
BD-35 finalmente disponibile, per chi fosse interessato, su OS ;)
Per me che prenderò il VPR, sono indecisissimo tra il Panasonic BD35 e il Samsung 2500..che dite il Pana reggerà bene i DVD senza rammarico?
dove ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
cerca su www.trovaprezzi.it ;)
Ciao, sono possessore di un ampli Onkyo 605.
Il lettore Pana BD35 può fare al caso mio?
Oppure meglio Samsung o Sony?
Ciao e grazie.
Uno a scelta tra Sony BDP-S350 o Panasonic DMP-BD35 ;)
Panasonic ha informato il mio negoziante che inizierà a distribuire (almeno a Bologna) il bd 35 e il bd 55 dopo il 24/10 :(