Ah grazie tante della completezza :DCitazione:
Originariamente scritto da scottex
Quindi in caso di problemi bisogna per forza spedire..ne parlavo con un negoziante che mi diceva che ormai li stanno centralizzando... i centri assistenza
Visualizzazione Stampabile
Ah grazie tante della completezza :DCitazione:
Quindi in caso di problemi bisogna per forza spedire..ne parlavo con un negoziante che mi diceva che ormai li stanno centralizzando... i centri assistenza
Anche l'hc1100 ha l'hdmi 1.2 non è 1.3Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Scusami scottex come fai ad esserne certo? cioè come lo sai...
Grazie dell'informazione :wtf:
:)
qualcuno ha delle immagini???
Ne sono certo che non ha l'1.3 perchè non viene esplicitato e sicuramente sarebbe specificato essendo una cosa in più tutto qui :DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
E non dimentichiamoci che l'hc1100 è più vecchio come progetto rispetto all'hc1500
E' vero fino ad un certo punto. Infatti quando da noi usci il 1100 negli usa usci il 1500. Il vpr in questione è nuovo solo per il mercato italiano: possiamo dire che il hc1500 è il hc1100 americano. Ne è una prova l'hdmi 1.2 , la maggiore luminosità ( agli americani piace vedere le partite di baseball con le luci accese) e il fatto che abbia un contrasto inferiore. Quindi non direi che il progetto del hc1100 è più vecchio del hc1500 piuttosto che sono paralleli. ;)Citazione:
nessuno ha delle imaggini del vpr in azione???
stasera se riesco ti faccio qualche foto all'hc1500 :D
grazie :DCitazione:
;) ;) ;) ;) ;) ;)
Piu' ci penso e piu' questi DLP mi sembrano ostici nell'installazione (almeno a soffitto). Non avendo lens shift ne verticale ne orizzontale, pensavo: se lo fisso a soffitto, (capovolto) dopo per riuscire a montare il telo in modo che "accolga" pienamente e precisamente, nell'area di proiezione, tutta l'immagine proiettata, come si fa? Il vpr accesso e due persone che muovono il telo fino a centrare l'immagine e poi prendere i segni per fissarlo al muro? Richiede massima precisione :eek: Un telo avvolgibile con bordo extra aiuta per il centramento verticale (ecco la loro utilita' :p) ma in orizzontale? Perche' nel caso di fissaggio a soffitto dovremmo montare prima il vpr e poi dopo il telo, altrimenti per fare il contrario dovremmo avere una staffa regolabile in altezza e che slitti in orizzontale, per centrare l'immagine nel telo. :wtf:
Come si fa? :wtf:
comprato, penso che in settimana arrivi.
ora il problema è il montarlo...:confused: come faccio a montarlo???
prima schermo o prima vpr???
il vpr andrà sopra una mensola.
476,00 € secondo voi il prezzo è buono??? (Nuovo)
Ciao mi è finalmente arrivato !
Appena acceso ha fischiato tanto da spaventarmi poi il rumore si è attenuato fino a scomparire. Per me che arrivo dall'epson tw10 è uno spettacolo, ieri ho visto ratatouille a 720p che goduria !!Anch'io l'ho preso a quel prezzo (476) mi sembra ottimo se penso che pochi giorni prima ho perso un asta a 550 !!!
Avrei una domanda, come posso collegargli una sorgente RGB che ha come uscita la scart ? C'è in commercio qualche cavo adattatore?
Sul proiettore che avevo prima c'era un cavo con scart femmina e dall'altra parte gli spinotti del component + quello giallo del video e collegandolo ad un dispositivo rgb funzionava...evitando il terribile composito.
Anche a me è arrivato ieri...ho provato con adattatore scart-video composito e non va...
secondo te va meglio adattatore scart-video component???
sarà sempre un uscita video...non hd...
Complimenti per l'acquisto :D mi metti una voglia fantateo, con ratatouille poi :sbav: Ma scusate perche' quel collegamento? col lettore BD andate in hdmi, no? sara' per il decoder sd? un vecchio lettore dvd, senza upscaling?
---------------------------
Ragazzi non avete avuto nessuna difficolta nell'installazione? :wtf: :)
L'avrete forse messo in orizzontale su un ripiano?
Perche' per me che dovrei metterlo (capovolto) a soffitto, mi pare impresa assai ardua, centrare perfettamente lo schermo nel telo :wtf:
per collegarci xbox1 con media center e dec.dig.terrestre che in uscita hanno solo la scart e supportano l'rgb che è meglio del composito...
Io l'ho piazzato su un mobiletto a ruote molto basso poichè il mio schermo parte praticamente da terra (sono in soffitta).
Pensavo non avesse zoom invece un minimo c'è per sistemarlo alla giusta distanza.