in settimana mettero' mano sul nuovo popcorn a 110 !!!
finalmente in settimana saro' uno dei primissimi ad avere l'oggetto delle meraviglie.
ho saputo che c'e' gia' una forte prenotazione, e i piu' dovranno attendere ancora qualche settimana.
se volete saperne di piu' contattatemi pure in privato che vi daro' qualche dritta per accorciare i tempi .
a parte tutto, non vedo l'ora di provarlo, le aspettative che ruotano intorno a questo apparecchio sono davvero grandi !!!!!
ciao a tutti marco
ho acquistato due gioielli , la prossima settimana tocchera' pure a me !!!!!
ciao ragazzi, proprio ieri sono andato a ritirare due a110 uno con hd da 1tb e l'altro con hd da 500gb questi sono per i miei colleghi.
premesso che sono gia ' un felicissimo possessore del a-100 che in questi ultimi mesi mi ha dato sempre delle grandi soddisfazioni.
ho avuto la liberatoria dal mio collega di testarlo in avan scoperta.... appena sono arrivato a casa ieri sera.... quasi quasi non mangiavo per testare il nuovo gioiellino ...:D non prendetemi per matto, ma sono sicuro che comprenderete ;)
per la cronaca l'apparecchio e' ancora sotto a lavorare...... e' tutta la notte che gli sto' trasferendo video hd dai file mkv 1080p fino ad arrivare alle mie produzioni video hd personali girate in hdv o avchd ((qualita' stratosferica senza esagerazioni di sorta )))
questa mattina mi sono svegiato alle 5 per testarlo piu' a fondo con i video che gli ho messo dentro , spettacolo allo stato puro !!!!
per questioni economiche non avevo intenzioni di fare l'upgrade immediato, mavedendo il nuovo arrivato in funzione , ho deciso che oggi partira' l'acquisto, faro' uno sforzo, ma credo che ne valga assolutamente la pena.
per fortuna visto gli acquisti che ho fatto insieme agli altri miei amici posso contare e far praticare pure uno sconto , e sopratutto "accorciare o abbattere i tempi di attesa"
eventualmente contattatemi con un messaggio privato.
ah dimenticavo di segnalarvi che finalmente hanno messo l'interruttore di alimentazione !!!!!
l'apparecchio scalda molto meno rispetto al vecchio modello !!!!
per la cronaca ....una lettura del regolamento sarebbe stata sicuramente meglio, non credi ? - (nordata)
ora scappo vado a godermi lo splendore del nuovo arrivato, prima di riconsegnarli ai miei colleghi.
ciaoooo marco ;)