urlavo a pioneer infatti...:DCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
scherzo ogni tanto lo premo e non me ne accorgo...
Visualizzazione Stampabile
urlavo a pioneer infatti...:DCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
scherzo ogni tanto lo premo e non me ne accorgo...
uffa ma a quando una bella rece ...
Questo perchè non hai una tastiera seria:Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Il mio MBP 17", avendo la tastiera retroilluminata ha anche una spia verde che mi informa della sua attivazione:D
pure io ho la spia verde... shhh non lo dire a nessuno perchè la tua è un ottima scusa....:D
la verita è che sono molto distratto ... forse perchè sono innammorato ( del krp 500 naturalmente ).
Forse dovremmo distrarci con qualcos'altro, come ci propone quel "Genio" su quell'altro forum:asd: :asd: :asd:
ah ah bella questa... :D
@ Dr.Muttley
@ blueno
L'avete letto questo avviso?
E' proprio all'inizio di questa sottosezione.
Due giorni di sospensione a testa per OT
la funzione ottimizza presente sul 600M (Optimum Mode) è differente da quella che è sul 600A (Optimum Mode Enhanced), dato che questo non ha il sensore di colore....
e la scheda eth serve SOLO per il controllo da remoto quindi senza media gallery, ecc...
Optium mode funziona in che modo?? E' tipo un processore video o cosa altro??
Il KRP-600M riconosce la luce, distingue il giorno dalla notte e analizza il contenuto su schermo in tempo reale. Il monitor presenta una funzione Optimum Mode con sensore ottico luce, per la regolazione automatica delle immagini, in base alle condizioni di luminosità della stanza e dell’immagine effettiva su schermo, offrendo la migliore visione possibile.
Scusate la grandissima ignoranza...ma che differenza c'è tra monitor e televisione?...nel caso specifico tra M e A?
il monitor ha solo degli ingressi video, invece la tv è dotata di sintonizzatore per ricevere i canali normali, del digitale terrestre e della parabola.... un ulteriore differenza tra M e A è la presenza di un box esterno con tutti vari ingressi compresi quelli dell'antenna e della parabola (a favore dell'A)... Ma è abbastanza OFF topic quindi è meglio smetterla, se hai ancora dei dubbi contattami via MP.
qualcuno ha idea a cosa servano le funzioni:
-modalità integratore (pag 74 del manuale)
-modalità studio (pag 75)
:confused:
saluti:)
Penso che con "integratore" intenda "installatore"... di solito è un menù con settaggi avanzati... potrebbero esserci, chessò, il baudrate della seriale per il controllo o qualcosa relativo alla calibrazione.
Ormai il TAV di Milano e' alle nostre spalle, la tv in questione sembra aver fatto proseliti tra chi l'ha vista con i propri occhi alla fiera milanese, ora mi domando quando la nostra cara Pioneer Italia comunichera' i prezzi di listino, visto che a meta' Ottobre tale tv dovrebbe essere sul mercato!!