Festeggiate troppo presto, da noi in Europa è un titolo Universal, quindi l'annuncio Paramount per il mercato statunitense a noi non ci porta nulla nè nel bene nè nel male
Visualizzazione Stampabile
Festeggiate troppo presto, da noi in Europa è un titolo Universal, quindi l'annuncio Paramount per il mercato statunitense a noi non ci porta nulla nè nel bene nè nel male
:D
Visto che non ero pessimista ?? :D
Aspetto questo titolo da un anno..posso aspettare...tanto fino al 2012 non ho niente da fare..se la prendono sempre più comoda...lo vogliono fare durare 20 anni il bd....speriamo solo di arrivarci a vedere tutti i titoli che ho in dvd....e dire che sono anche giovane...:(
Secondo me universal non ha ancora annunciato il titolo,però credo che entro l'anno si farà,ne sono sicuro, il film a sempre tirato in dvd figuriamoci in blu ray.
Sicuro ci sarà il dts anche se non HD.:cry: :cry:
Se non sbaglio, in originale Uni ha sempre rilasciato BD con DTS HD MA, non vedo perché dovrebbe farne a meno proprio su uno dei film più attesi dagli appassionati ;)
In ogni caso, anche l'appassionato che non conosce l'inglese avrà visto questo film tante di quelle volte da conoscerlo a memoria, e potrà tranquillamente ascoltarlo in lingua orginale :asd::asd:
Speriamo che non esca con le estese di LOTR :)
doh niente sbagliato clamorosamente, per favore cancellate pure questo messaggio
Speriamo non esca dopo le estese di LOTR...:p
ma più che altro spero facciano un ottimo lavoro..certi titoli vanno rispettati..è diventato una specie di cult...
Intendevo dts italiano,dts hd per l'inglese era chiaro.:cry:
meglio cosi',mi sta letteralmente sullo stomaco Russel Crove doppiato in italiano :rolleyes:
Ben venga il solo DTS HD MA originale!
Egoista !! :O
:D :D :D
Sei il primo al mondo che sento cui non piace Luca Ward :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Luca Ward è un bravo doppiatore però è vero che con Crowe non c''entra veramente nulla
concordo con bradipolpo,quella voce gli stà a pennello :O
concordo anch'io!! semplicemente perfetta :)
Luca Ward e'............................................"LA" voce :D