Passato oggi UPS a ritirarlo.
Velocissimi :eek:
Solo ieri pomeriggio e' stata aperta la pratica di riparazione/sostituzione.
Visualizzazione Stampabile
Passato oggi UPS a ritirarlo.
Velocissimi :eek:
Solo ieri pomeriggio e' stata aperta la pratica di riparazione/sostituzione.
quando vogliono sono bravi, non per niente hanno un livello di soddisfazione del cliente tra i più alti in assoluto (negli States) forse il più alto
ciao
igor
@ obiwankenobi:
Mi scoccia installare il server SSH (cosa tra l'altro non proprio automatica) e soprattutto dover usare la password di accesso a Winzozz: ovviamente, se fossi un Mac-user non avrei esitato.
Piuttosto, confermo per tutti gli interessati che Briefcase è regolarmente disponibile anche sull'App Store italiano sia in versione completa (a $ 4.99) che Lite (gratuita).
Inoltre, per chi non lo conoscesse ancora, segnalo l'ottimo servizio offerto da SOS Tariffe: basta registrarsi e collegarsi con l'iPhone all'indirizzo http://iphone.sostariffe.it per poter inviare 10 SMS gratuiti. ;)
Ma invece DataCase o AirSharing non ti vanno bene?
Giustappunto chiedevo pareri da chi già utilizza uno di quei programmi. ;)
io li ho entrambi, però come al solito li uso sotto Os X
sotto Os X sono abbastanza facili, devi capire come fare all'inizio ma poi dopo vai alla grande, Airsharing è più immediato di Datacase
ciao
igor
Vanno bene entrambi, anche se DataCase ha opzioni migliori.
Funzionano benissimo sia collegandosi da Mac OSX che da Windows XP/Vista/2003.
Forse il viewer di DataCase appare più performante, ma può essere un'impressione.
OK, grazie per le info: sull'App Store sembrerebbe che gli utenti preferiscano AirSharing.... :confused:
Certo è che per le mie esigenze, la versione Lite di Briefcase sarebbe stata più che sufficiente... :O
Ma tu igor non è che l'hai provata...? :D
guarda l'ho scaricata proprio ora ma non credo faccia al caso tuo, dovresti installare ssh su Windows e non so se è possibile e se è possibile non so quanto sia facile
ciao
igor
ps: tra un po' collego l'iphone e faccio due prove
Segnalo, da oggi, la disponibilità sull'Apple store, GRATIS:
Google Earth!! :eek:
Ora lo provo :D
lo sto installando proprio adesso
in questo preciso momento
per quel che riguarda Briefcase lite devo dire che sotto Os X è veramente facile da usare, sotto Winzozz e Linux non ho provato
ciao
igor
Installato!
Che dire, semplicemente stupendo, poi il 3D con il sensore di movimento è la classica ciliegina sulla torta. Per di più gratis...:D
Segnalo due raccolte di sfondi per iPhone davvero belli (e gratis).
La prima è di un fotografo francese tal Christian Wilmes, che ha messo a disposizione 100 sfondi ricavate dalle sue foto più belle.
La seconda è di un tal Michele Maffucci, che mette a disposizione i suoi 100 sfondi "artistici". Molto belli anche questi.
Belli i primi ma scusate la mia stupida domanda :come li installo sul 3g ?
:cry: :cry:
rivoglio il mio iphone