Visualizzazione Stampabile
-
Per l'aggiornamento della SmarCam Samsung basta andare al centro più vicino di assistenza Samsung e te l'aggiornano subito, gratuitamente o al limite pagando qualcosina se non hai lo scontrino.
@cuoresportivo
Occhio, perchè col nostro TV (vedo che hai più o meno lo stesso mio modello) non è detto che risolvi i problemi. A me per esempio sul TV non viene più riconosciuta, mentre per esempio sul DVD Rec. dell'LG funziona benissimo!
;)
-
non è possibile effettuare l'aggiornamento a casa?
-
non ho più lo scontrino...non è possibile effettuare l'aggiornamento a casa?
ps. se la aggiorno è garantita la compatibilità con:
1. panasonic PF37X10
2. samsung P2370HD
?
-
Per il Pana non dovresti certamente avere problemi.
Per il Samsung non so, ma se ufficialmente è compatibile (basta andare sul sito) anche lì non avrai problemi.
Per l'aggiornamento in casa mi sembra di avere letto di qualcuno che ci sia riuscito, anche se sconsigliava di farlo (probabilmente qualche rischio c'è). Prova a fare una ricerca.
Comunque qualcuno è riuscito a farsi fare l'aggiornamento gratis anche senza lo scontrino.
;)
-
Se con "casa" intendi farlo tramite TV, no.
Per programmare o intervenire su una CAM ci vuole un apposito programmatore, non proprio economico, pur se reperibile abbastanza facilmente.
I siti che vendono CAM universali vendono anche i programmatori.
Poi bisogna saperlo usare, e, cosa più importante, ci vuole il nuovo firm, magari si trova in rete.
Non vedo però perchè correre tutti i rischi connessi (costo del programmatore a parte).
Ciao
-
Ciao a tutti, se vi interessa, ___[CUT]___
-
Ciao a tutti, ___[CUT]___
-
@ Paan79
Il tuo primo intervento mi era sembrato un po' strano poichè aveva tutta l'aria di un comunicato commerciale, ma ti ho concesso il beneficio del dubbio, anche se non ero molto convito.
Il tuo secondo post, a distanza di un giorno, ma praticamente uguale al primo, ha confermato i miei sospetti.
Non si spiegherebbe altrimenti il tuo comportamento.
Sul forum è permesso segnalare siti o venditori, ma non è permesso fare pubblicità in modo smaccato, ovvero entrare solo per segnalare quanto è conveniente un sito e quanto sono bravi, poichè la pubblicità invece si paga.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato, quando deciderai che puoi intervenire sul forum anche per parlare di altre tematiche, mandami pure un MP e ne discuteremo, nel frattempo ti consiglio una attenta lettura del nostro regolamento.
Se invece ritieni che sia conveniente fare pubblicità regolare sul Forum puoi rivolgerti al link inserito in fondo ad ogni pagina.
Ciao
-
Cam Samsung da buttare?
o la porto in assistenza?
Se inserita mi fa perdere il segnale del digitale. Così all'improvviso, ha
smesso di funzionare. Ho provato su un altro tv, stessa cosa (con o senza
tessera Mediaset inserita).
Il tv non la vede se inserita nella slot.
Ho provato a accendere/spegnere/stand by, nulla.
Non ha nemmeno 2 anni (è quindi in garanzia).
Oggi dove l'ho comprata mi hanno detto di andare presso assistenza Samsung...
E' da buttare?
grazie
Pippo