Visualizzazione Stampabile
-
intanto vi ringrazio per le "dritte" sui prossimi giochi. Comunque le mie consolle sono "solo" PS3-PS2 e nintendo ds. Non credo che prendero' anche la XBOX:eek: :D . Comunque in msg4 ho visitato molto la mappa e di cose particolarmente interessanti non ne oh trovate se non razioni e munizioni. Mi sono perso qualcosa?
-
devi fare delle cose particolari lungo il gameplay per scoprire segreti e easter eggs metti su un motore di ricerca "MGS4 easter eggs" o "MGS4 walkthrough" o "MGS4 secrets" e capirai d cosa parlo (ci sono un'infinità di siti con ottimi walkthrough video o immagini (IGN per esempio o gamespot)
ciao e ciao igor tutto ok
-
prova durante gli scontri con le beauty a non sparare e disinteressarti dallo scontro per circa 2 minuti, ti comparirà lo schermo tutto bianco, accendi l'ipod e la beauty ti ballerà accanto facendoti lo spogliarello :D provare per credere
-
per MGS e per tutti i giochi consiglio vivamente Gamefaqs.com forse il miglior sito che riguarda le soluzioni dei giochi in internet!
se volete sapere tutto di tutti i giochi Gamefaqs.com è il vostro sito
ciao
igor
ps: ciao hgraph tutto ok anche per me!:)
-
si vero igor ha ragione gamefaqs è ottimo lo avevo dimenticavo
ciao
-
:confused: si ma è in inglese
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
accendi l'ipod e la beauty ti ballerà accanto facendoti lo spogliarello :D provare per credere
Non ci credo !!! ma dici quando ormai e' sconfitta e ha perso l'armatura? Cosa mi sono perso!!!!!!!
-
credici e la prima che incontri nel laboratorio militare se ti metti sdraiato sul letto e ti attacca sembra che faccia l'amore con te...cercate i walkthrough e trovate l'elenco di tutte le follie di kojima
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ma dici quando ormai e' sconfitta e ha perso l'armatura?
appena comincia lo scontro, non devi fare niente devi disinteressarti allo scontro, ovviamente scappando se no ti colpisce e non sei piu disinteressato, per circa due minuti, dopodichè lo schermo diventerà bianco e lei comincerà a ballare e se accendi l'ipod con la musica ti lfa la lap dance e si spoglia :D
-
a freno i feromoni (benedetta primavera) non è che si spoglia completamente eh ! :)
amauri è in inglese come la gran parte dei siti di faqs videogiochi di qualità dai fai uno sforzo che ti serve (scherzo eh non te la prendere):D
ciao
-
tranquillo old snake, tra noi snake ci sta lo scherzo :D ! è che io l'inglese non lo capisco benissimo quindi lo sforzo sarebbe enorme. sul fatto che si spoglia o meno non saprei perchè l'ho letta su un forum sta cosa non l'ho fatta personalmente.
-
Finalmente oggi è arrivato, acquistato da play.com. La voglia di iniziarlo subito è tanta, ma attualmente sono impegnato nelle galassie di Mass Effect su xbox360. A presto per le prime impressioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
se si vuole toccare il massimo in fatto di emozioni allora io consiglio ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS
Straquoto! ;) Entrambi giochi di un coinvolgimento e di una "presa" assoluta!
piccolo OT: Ma di un eventuale seguito di Shadow of the colossus (o cmq gioco affine) su PS3 non se ne parla?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
se si vuole toccare il massimo in fatto di emozioni allora io consiglio ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS
Straquoto! ;) Entrambi giochi di un coinvolgimento e di una "presa" assoluta!
piccolo OT: Ma di un eventuale seguito di Shadow of the colossus (o cmq gioco affine) su PS3 non se ne parla?:(
-
Ragazzi ma quanti atti sono in tutto MGS4?