Seri problemi con questo ht....
Ciao Ragazzi,
prima di tutto ringrazio questa discussione perchè mi ha fatto propendere per l'acquisto di questo ht grazie alle numerose informazioni postate dagli utenti e se anche io posso dire la mia sono (o meglio ero) super soddisfatto dell'acquisto.
Ora vi enuncio il problema che mi sta portando all'esaurimento...
Io ho tv lcd sharp lc-32x20e, ps3 e questo ht (poi si aggiungerà decoder dgtx telesystem 7800hd)
Fino a oggi pomeriggio andava tutto a meraviglia, poi sono subentrate una serie di variabili per cui adesso non funziona più nulla.
Allora ho aggiornato la ps3 all'ultima versione del firmware a casa dei miei (io non ho la adsl ma solo la internet key) e ora quando collego la ps3 tramite hdmi all'ampli non vedo nulla e non sento nulla. Se invece collego la ps3 direttamente alla tv funziona tutto.
In più questa sera mi è arrivato il decoder dgtv telesystem 7800 hd che ho collegato anche lui via hdmi. All'inizio era l'unica cosa che funzionava, ora invece sento solo l'audio ma non vedo nulla. Anche qui se collego il decoder direttamente alla tv funziona correttamente. Quindi sembra essere l'ampli.
Giuro che le ho provate tutte. Ho cambiato le porte di ingresso, ho cambiato il cavo hdmi ma nulla....è andato a pallino l'ampli?
Datemi una mano e sicuramente avrete salvato un miliardo di neuroni...;)
Grazie a tutti per la cortesia e scusate se il post è lunghissimo...
Fra