Batte ti fai anticipare qualcosa sui risultati? :DCitazione:
Originariamente scritto da Batte
Visualizzazione Stampabile
Batte ti fai anticipare qualcosa sui risultati? :DCitazione:
Per adesso mi hanno detto solo ottimo sui dvd.
Batte
bhe questo si sapeva...:D sensibilimente superiore agli altri sui dvd?
Diceva meglio del nuovo pioneer nei dvdsd...
Batte
Infatti, è proprio vero quello che dici. Sarebbe importantissimo sapere, almeno con quale schermo/tv (quanti pollici) per farsi un'idea. Se viene provato con uno schermo da 32" è una cosa, hanno tutti una ottima qualità video, con uno da 100"...le cose cambiano e lì che si vedono le differenze qualitative tra i vari lettori. E poi...nessuna misura strumentale!! :rolleyes: Il fatto poi che monti un convertitore D/A video a 10 bit, inferiore ai suoi concorrenti Pana e Sony che lo hanno da 12 bit, già mi rende alquanto sospettoso....:rolleyes: Sicuramente meglio per quanto riguarda l'upscaling dei dvd dal momento che monta il Reon.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Ciao
azz quindi meglio di tutti in SD...interessante.Citazione:
Il fatto del convertitore a 10 bit l'avevo notato anche io...boh...anche nei test di Audiovision, addirittura esce meglio del Pana quando a decoding colore sui BD...
Speriamo che questa di AF Digitale sia una bella recensione dettagliata...
A livello di rumore come si comporta questo 2500? E' un lettore silenzioso?
Visto oggi al mediaXXXXd di bologna...ma non ho osato chiedere di fare delle prove...ho chiesto due informazioni, non sapevano neache cosa era il REON...cmq ne avevano due, uno in esposizione e l'altro mi è stato comunicato che non funzionava....iniziamo bene samsung...
Batte
Non avevo dubbi sulle conoscenze dei commessi sul Reon :)
Batte hai visto quali erano i tre BD a corredo?
Non ho visto nessun bd in corredo, credo che l'offerta valga solo per il samsung 1500.
Batte
no. vale anche per il 2500.i titoli sono, la leggenda degli uomini straordinari.men of honor.reazione a catena.
Su amazon tedesca invece in corredo c' e' I am Legend e Ocean's !
@ tex68
dato che sei uno dei primi possessori del 2500, ci daresti le tue prime impressioni? Tempi di loading, qualità video blu ray e, soprattutto la bontà del suo upscaler di dvd.
Thanx
Salve a tutti, io sono un possessore del 2500 e come qualita' bd e' ottima, upscaling dvd molto buono, come caricamento dischi beh non e' una lumaca come il 1000 ma nemmeno un fulmine di guerra.
loscafista e con questi titoli fox come va? :eek: :wtf: