Sono 6 ore e 15 min, e si il num di accensioni è quello riportato subito sotto.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono 6 ore e 15 min, e si il num di accensioni è quello riportato subito sotto.
Ciao
sapete se è possibile sostituire il DVB del pz80 per farlo diventare DVB HD
grazie
Risposta secca:
da 0 a 10 quanto si vedrebbe "peggio" un 42PZ80 rispetto a d un 42PX80 da 2,5 mt circa con segnali TV SD (parlo esclusivamente di segnali TV SD, analogici e DVB-T)??
Perchè se è vero che domani da Trony lo danno a 799,00 euro ....... (il 42PZ80 ;) )
Ragazzi ho da poco comprato il pz80 ma quando ho letto ilconsumo mi sono un po' spaventato.... QUalcuno di voi che ce l'ha mi sa dire se ha avuto un significativo aumento della bolletta?
Salve ragazzi... Sarei giunto alla dirittura finale d'acquisto, anche perché qui in Sardegna ormai l'analogico non esiste più, quindi... Ho però alcuni dubbi.... Ho trovato online il 50 pz80E a due prezzi, il primo piuttosto basso, e suppongo (viene dichiarato il manuale d'istruzioni in inglese) che sia d'importazione... Che problemi ci sono ad acquistarlo "d'importazione?? A parte le istruzioni, per cui non ci sarebbe problema, c'è qualcos'altro? anche perché, considerando che, misteriosamente, questo tv non ha il dvb hd, se il prezzo salisse troppo potrei pensare al 50 pz81 o addirittura al 50 pz 800, tanto per star tranquillo....
Stesso dubbio che mi attenaglia da giorni.Citazione:
quanto si vedrebbe "peggio" un 42PZ80 rispetto ad un 42PX80 da 2,5 mt circa con segnali TV SD
Non so decidermi se acquistare una tv Full, pur sfruttandola poco o orientarmi sul modello da 50 hdready.
Le sorgenti attuali se togliamo blue-ray e qualche film bd-rip, sono davvero poche.
Considerate che lo utilizzerei con x360 che mi pare, ma non ne sono certo, conto ben pochi titoli a 1080, inoltre non so nemmeno come rendono i 720 riscalati o dal tv o dalla X stessa. (ho una quindicina di HD-DVD con lettore collegato alla X360)
Per la Tv ho sky SD che volendo potrei spostare su HTPC, usufruendo di uno scaling decente(spline,lanczos), infine rimangono le serie Tv a 720p ed i DVD riscalati dal computer.
Quei 4 miseri canali di skyhd li evito come la peste...:rolleyes:
Quasi dimenticavo, vengo da un retroproiezione 720p nativo e la mi distanza di visione si attesta sui 2 metri. (1.5 quando gioco alla x360)
Consigliatemi o meglio rassicuratemi che in SD non si veda uno schifo:p .
...tornato da là, posso dirti: era un errata corrige. Era il 42Pz8. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Dopo mille indecisioni..mi son speso sti 1400 euro e mi son preso il 50pz80!vorrei sapere pero per il rodaggio..devo cercar in una sezione specifica o cosa?
dove l'hai trovato a 1400 euro?
epicarmo
Non si chiedono consigli per gli acquisti, né si parla di prezzi, in discussioni ufficiali.
Fatto asta su ebay..in un mese che giro..ne hanno fatte gia 5 o 6..!prezzi di vendita dai 1200 ai 1500..!dipende quanti fanno offerte..!io 1400!preso da un negozio fisico che ha piu di 10 mila feed.
Scusa per il prezzo..!ma per il rodaggio sapete mica in che sezione devo andar?
Qualcuno di voi ha installato l'aggiornamento firmware per il nostro pz80 che è uscito il 20/10/2008?
Questo il link:
http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html
Vorrei dai possessori un chiarimento; nel manuale c'è scritto che il cavo di alimentazione, nella parte da inserire nel display, presenta due linguette laterali di sicurezza. Potrei utilizzare anche un normale cavo tripolare o è diversa anche la forma del connettore?
Anche dovendolo scaricare, come fai ad installarlo??!! Ho cercato via etere ma ha semplicemente aggiornato la versione 1.106 esistente.Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Ciao.
Sembra che l'aggiornamento sia da fare tramite scheda SD.Citazione:
Originariamente scritto da Nathan