non credo che si possa fare. no , :D :)Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Visualizzazione Stampabile
non credo che si possa fare. no , :D :)Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Giangi ancora non si vede (il tecnico andava da lui stamattina) :D
Si vede che stanno litigando per il mysky con singolo cavo :D
Ciao a tutti, ho verificato che sulla mia parabola condominiale (di proprietà) ho un uscita libera. Siccome da qualche giorno il mio attuale decoder (SkyBox) ha perso il segnale della parabola, che era stato sempre a livelli molto bassi; posso chiedere al tecnico se oltre alla seconda calata (che è inclusa nell'attivazione del MySky), mi può anche ripassare il cavo della prima calata (ovviamente pagandolo)?
Il cavo che uso attualmente è molto vecchio (risale ai tempi di Tele+) e presenta diverse giunture.
Allora...installato stamane.Tecnico puntuale e piuttosto preciso,abbiamo optato per la seconda calata,dal momento che la parabola,mia personale,si trova sul mio terrazzo a pochi metri dall'impianto,e abbiamo utilizzato la traccia preesistente della prima calata,abbastanza larga da contenere anche il secondo cavo.Purtroppo il mio LNB doppio e' stato sostituito da uno singolo,eliminando l'opzione Astra e rendendo di fatto inutile il decoder extra Humax.Qualita' video HD buona,in apparenza lievemente migliore rispetto a quella del semplice Skybox HD.Ho lasciato in programmazione la registrazione di un film HD,stasera vedremo la riuscita.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono contento che sia finito tutto bene :)
Buon MySkyHD :D
come registrazione è ottima niente da dire come video forse un pochino meglio di sky hd :D comunque diciamo che è utile almeno questo:D ciaooooooooo
Ciao a tutti,
sono stato contattato da Sky e domani arriverà il tecnico.
A dirla tutta l'alternativa era o domani oppure tra 2 settimane in quanto io andrò via per lavoro.
Per questo motivo volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se è fattibile (in base alla propria esperienza ovviamente) che il lavoro venga realizzato in max. 2 ore. Mi spiego: io DEVO prendere un aereo e quindi DEVO uscire di casa alle 10. Su mia insistenza Sky mi manderà a casa il tecnico alle 8 (anzichè 8.30) e il lavoro da fare è quello dell'installazione partendo da una parabola condominiale posta sul tetto. Il mio impianto è il primo (sono all'ultimo piano)...non so se questo agevola oppure no.
Sul momento immagino si valuterà l'ipotesi di una seconda calata o altro.
Secondo voi ci sto coi tempi ??
Saluti
Olmo
se hai spazio nella traccia della prima calata l'installazione di una seconda calata non porta via più di mezz'ora ;)
ricordo che quando mi hanno installato il multivision ci hanno messo meno di un ora a tirare giù una calata, a cambiare LNB e ad attivare il tutto ;)
Difficile a dirsi.Da me,ed era una situazione facilissima con parabola personale installata a 6 metri dall'impianto,ci hanno messo un'ora.Poi dipende dall'abilita' del tecnico.
venerdì è il mio turno
pero una cosa è strana su sky non fanno publicità di myskyhd, sul canale999 parlano solo come funziona mysky, come mai?ma...........:D
hanno scelto di uscire così in sordina probabilmente per usare noi utenti esperti come una sorta di betatester finale per il prodotto ;)
da qui si spiega l'ottima offerta
io per l'occasione ieri ho installato una nuova parabola da 110 con 4 feed
e 4 calate da hot bird due per my sky hd, una per il vantage ed una libera.
Eh già...da me eran padre e figlio, che facevan tira e molla conversando nelle canaline e tentando invano di far passare il secondo cavo....ma alla fine, 1,30h, ce l'han fatta! :pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mysky hd arrivato! Tutto ok ma volevo segnalare un paio di cose. Guardando una partita di hockey su sport hd ho notato come dei lampi ogni tanto... all'inizio credevo fossero i flash ma sicuramente si tratta di qualche difetto...più tardi vedo con qualche altro evento sportivo. L'altra cosa che ho notato è che per quanto siano pulite le immagini non si arriva alla gualità/dettagli/brillantezza di colori che si vedono nelle famose dimostrazioni slow motion che usano dei negozi per attirare i clienti verso i tv hd (vedi primi piani di insetti o cose simili, tra l'altro la qualità di national geographic hd è pessima)... con i blu-ray di film si può ottenere quella qualità così elevata?