Moratti caccia Mancini che si consolera' con 6 mln di euro a stagione senza allenare fino al 2012.
Abramov a quest'uomo gli fa il solletico :D
Visualizzazione Stampabile
Moratti caccia Mancini che si consolera' con 6 mln di euro a stagione senza allenare fino al 2012.
Abramov a quest'uomo gli fa il solletico :D
Una motivazione seria.... l'hai detto ;). Lì proprio non c'era... tant'è che hanno dovuto inventarsi il comitato dei saggi (che, per inciso, NON ESISTE IN NESSUNA NORMATIVA).Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Bada che personalmente non sono tra quelli che rivorrebbero indietro il maltolto. Avrei semplicemente preferito che la "refurtiva" - una volta confiscata - non fosse stata intascata di soppiatto - e su commissione - dal preteso gendarme.
Ma poi se vi piace quello scudetto lì... tenetevelo pure: ormai puzza pure un pochetto e nessuno lo rivorrebbe più :p.
ripeto : parlate con qualcuno che sappia di diritto sportivo e poi ne riparliamo ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sebi
p.s. ingrandire i caratteri nn equivare ad urlare , ma ad evidenziare ... lo stampatello invece ... :O
già a voi invece piacevano i precedenti vero ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ripeto che queste reazioni ridicole si hanno solo in Italia : evviva i furbi !!! :rolleyes:
altra perla : le intercettazioni le ha svolte la magistratura ... ma già buttiamola in caciara così tutti colpevoli nessun colpevole , l'aspirazione massima dei vedovi di Moggi ! ma come il fesso Moratti è stato capace di mettere tutti nel sacco :eek: udite udite con la complicità della magistratura di ogni ordine e grado ... ma vi rendete conto della portate di certe affermazioni o seguite così le imbeccate di alcuni ? :pCitazione:
Originariamente scritto da beppe2
oh ragazzi ma com'è che nn avete ancora tirato fuori Guido Rossi ? forse perchè adesso è sul libro paga della Fiat ? :confused: cos'è stato allora un regolamento di conti interno come in un certo senso suggeriva beppe2 ? :read:
non ho parlato di quel simpaticone ma di Tronchetti Provera che e' di ben altra pasta.Comunque adesso che arriva mourigno ci divertiamo.
Certo che se non esistesse, l'inter bisognorebbe inventarla Ha Ha Ha sono troppo ridicoli.:p
bè certo è tipico quando si finiscono gli argomenti ( sono stati i carabinieri su ordine del magistrato ad eseguire le intercettazioni ... quindi nn puoi ribattere un bel nulla ) passare alle offese :rolleyes: nn credo tral'altro che il regolamento del forum te lo consenta , visto che potresti far passare dei guai anche all'amministratore con questo comportamento ! :read:Citazione:
Di diritto sportivo ne ho sentite già abbastanza:O e credo di poter dire che anche fra gli esperti non mi è parso di rilevare tutta questa concordanza.Citazione:
Intendevo semplicemente soffermarmi su un passaggio, confezionato e presentato come logico, che con la logica a dire il vero fa un po' a cazzotti:boxe:
ps..bboni!
hai ragione edito il post dimenticavo che il vostro presidente e' uno molto suscettibile.:DComunque io amo il calcio e seguo anche i campionati dilettantistici,ma per me la serie a e' composta da 19 squadre, l'inter semplicemente non esiste.Lo scudetto quest'anno lo ha vinto la Roma meritatamente.E credimi lo pensano tutti gli sportivi italiani,quelli che non sono come me e te accecati dal tifo.
vero...ma fa tanto rumore lo stesso;) :DCitazione:
nn credo che la logica sia quella di premiare chi doveva essere condannato e quindi nn avrebbe dovuto esserci , per le colpe dei propri massimi dirigenti (nn dei propri calciatori , ed i tifosi sono stati chiaramente vittime sia chiaro ...)Citazione:
Originariamente scritto da sebi
si certo juventini , milanisti e romanisti per motivi diversi ma sono la stragrande maggioranza ... già i laziali no però ... ;)Citazione:
beppe 2 edito pure io perchè altrimenti nn sarei corretto nei tuoi confronti ... ;)
Gialex, i precedenti "malfamati" della Juve (se leggi i miei interventi) non mi sono mica piaciuti. Anzi sono arrabbiatissimo.
Ciò non significa che la sponda nerazzurra - quanto a furberia - sia stata seconda a nessuno. E', ovviamente, un mio parere... e me lo tengo.
Quanto alle intercettazioni: per piacere, mica i magistrati la sera, invece di guardare la tv, si attaccano al telefono :D :D .
O delegano a forze di polizia, oppure - com'è accaduto nel caso in esame - delegano parte del lavoro direttamente a funzionari della sicurezza telecom.
In ogni caso, in telecom, ne sono a conoscenza (salvo si tratti di intercettazioni ambientali e non telefoniche).
Il che poneva un problemuccio di conflitto di interessi :fiufiu:
Peccato però che alcuni di questi funzionari (stretti collaboratori della dirigenza) sono poi - guarda caso - finiti sotto inchiesta..... per queste.... e per altre ben più gravi circostanze (delle quali non posso parlare per evitare di sollevare questioni politiche vietate dal ns. regolamento) e che altri si siano (?) stranamente suicidati.
Altro che furbi e furbi: nella calda esstate delle intercettazioni (2006) ne son successe di cotte e di crude e la mania delle intercettazioni a un certo punto è stata così grande che, per abbrivio, si è preso a controllare persino la vita privata dei giocatori ... tipo Vieri
E poi, cortesemente: le patenti di onestà sono già antipatiche, tanto più che spessissimo non corrispondono....
Sollevate tra "tifosi", oggettivamente estranei, diventano un pò inopportune se non ridicole ;) .