Visualizzazione Stampabile
-
@PICARD
Nelle specifiche dell'aggiornamento si parla di Playstation Store per il Giappone, non di PlayTv.
I casi sono 2: o per la Playtv non serve alcun aggiornamento, oppure a breve ne arriverà un altro.
Per ora io, come indicato sul sito, non aggiorno.
;)
-
Ancora non è uscita ... :confused:
Sono andato ad un MW e non c'era. Ho telefonato in altri negozi di altre catene e parlano di domani o al mssimo per sabato
Al primo MW mi hanno detto che stanno ricevendo un numero altissimo di informazioni e richieste e che addirittura potrebbero esaurire la prima uscita che riceveranno dal distributore
-
@pyoung
pure io oggi al MW nada e al Saturn mi hanno detto che siccome cè l'inventario della Sony :confused: arriverà settimana prossima:(
domani provo in centro :)
-
PRESO!
Presa stamattina alle 12,30 da blockbuster a pomezia (Roma). Il negozio apriva alle 12 e ne avevano 1 sola, l'unica arrivatagli.
Montata il primo pomeriggio, molto ben fatta. Procuratevi uno Sdoppiatore per l'antenna perchè ha solo l'entrata e non l'uscita (visto che se è spenta la play l'antenna non sarebbe alimentata).
Molto comoda la registrazione e il buffer da impostare su "Sempre" attivo per usufruirne appieno.
L'aggiornamento del firmware della playtv è una cosa a parte di quello della PS3 (come per i decoder Dtt) e una volta installato il dvd uscirà tra l'icona "VIDEO" e "GAMES" della XMB anche l'icona "TV".
La guida non so perchè non esce per i canali mediaset ma solo per il programma in onda e quello dopo quando si è sul canale, mentre per rai e la7/mtv la guida è per tutta la settimana.
Molto comoda e inteliggente una cover adesiva per il telecomando BT Sony con le scritte aggiuntive delle funzioni del telecomando per la Playtv.
-
si notano differenze come immagine da un qualsiasi DTT?
capisco che non sia studiata per vedere Emilio Fede piu dettagliato:D , ma visto che per ora si potrà vedere solo sd......
-
Qualche domandina:
Se programmi una registrazione è poi possibile tenere la PS3 in stand by giusto? Non la devi tenere accesa, corretto?
I file delle registrazioni sono poi copiabili e utilizzabili anche al di fuori della PS3?
Ci sono limitazioni per la registrazione su alcuni canali DTT (mi pare di ricordare che alcuni recorder non potessero registrare/editare alcuni programmi di alcune reti).
Ciao e grazie in anticipo!!! :)
Marco
-
1)basta avere la play in standby
2)non c'e' nessuna protezione ,quindi file liìberamentr trasferibili
3)puoi registrare tutti i caneli free del digitale senza alcuna limitazione
-
-
in qualita' standard il file in mpeg 2 occupa 1 gb per 1 ora di registrazione,i file poi sono esportabili anche nella xmb nell'icona video
-
ma non doveva uscire una recensione da parte della redazione dopo l'sucita ufficaile della play TV? :cry:
-
Ora sono giustamente presi col tav,ma avmagazine usa play tv già da un pò,quindi appena potranno sono certo che faranno una bella ed esaustiva recensione.L'attendo anche io per capire meglio le varie funzionalità. avendo il mysky non vorrei comprare un "doppione"...;)
-
presa a pranzo da saturn (parco leonardo, roma) ne avevano 5 o 6 esposte, non credo che ne avessere vendute altre in quanto in cassa non riuscivano nemmeno a trovarla in elenco
-
Finalmente trovato alle Messaggerie ne avevano uno solo :eek:
però ho un problema ho fatto la scansione dei canali e ne trova solo 29 + 3 radio niente mediaset e rai sapete perchè?:confused:
-
hai gia' un digitale terrestre stand alone?
con questo tali canali li vedi?
-
Ma hai già un decoder? Quiante ne ricevi?
Se invece è la prima volta che configuri la ricezione del DTT allora quello che ricevi dipende dal tuo impianto