Io ho visto il 42LG6100 a 1.200 euro, il 42LG6000 a 999 euro ed il 47LG6000 a 1.450 euro
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto il 42LG6100 a 1.200 euro, il 42LG6000 a 999 euro ed il 47LG6000 a 1.450 euro
Ciao ho acquistato LG47G7000 poco meno di 1200 comprese le spese di spedizione.
c'è qualcuno che ha uno dei modelli G7000?
Porco cane... il sito dal quale ho comprato il 47LG6000 a inizio settembre per 1470 euro adesso lo mette a 1043,02, mentre il 47LG7000 sta a 1159,18....
e' vero che e' normale che i prezzi scendano ma piu del 30% in 3 mesi mi pare una follia...
Comunque riguardo le prove del LG7000 credo ci sia poco da provare.
Dal sito LG sembra chiaro che la LG7000 series sia semplicemente un LG6000 con in piu' il Bluetooth.
mentre il LG6100 e' un LG6000 dallo spessore sottile.
Per il resto sono identici...
http://it.lge.com/ext/lgScarlet/index.html
Ciao visto che hai il G6000 come ti sembra in SD? ci sono delle impostazioni per migliorarne la qualità?
grazie e appena arriva il G7000 posto le mie impressioni
In SD mi pare piuttosto deboluccio.... :(
Comunque devo dire che nel mio caso dipende molto dal segnale di input.
Vivendo all'estero i ricevo i canali tramite SkyHD, anche quelli SD. E' un dato di fatto che il bitrate della maggior parte dei canali SD (e anche HD a dire il vero) offerto da Sky e' piuttosto bassino... quindi puo' essere anche che i canali in SD non li veda benissimo per via del basso bitrate.
Anzi a dirla tutta, i canali cinema SD si vedono comunque meglio di quelli generalisti SD.
Posso paragonare solo con la TV via cavo belga, ma anche li non mi pare pero' di vedere cosi' bene.
Nessun settaggio particolare mi ha aiutato finora.
Io ho acquistato il 47LG6000, dopo 10 giorni ne ho preso uno per un mio amico dallo stesso venditore.... ho notato che i 2 televisori montano software differente,
il mio ha il software versione 3.13 mentre quello preso 10 giorni dopo 3.25.
Ora mi chiedo che migliorie potrà avere qusto nuovo software e come si puo' aggiornare visto che dal sito della LG software per il modello in questione non ve ne sono.
Per quanto riguarda la voce "aggiornamento software" dal menu configurazione non aggiorna nulla.
boh, eppure io ho il 3.13 e l'altro il 3.25
Ciao a tutti,
ho impostato l'uscita a 1080p 24hz e la modalità real cinema attiva (che se non sbaglio va attivata per godere di questa tipologia di risoluzione/frequenza).
La mia domanda è se il true motion possa in qualche modo interferire con questa modalità dato che mi pare di aver capito che altro non è che i 100hz.
Non vorrei che attivando due "filtri" che intervengo su frequenze diverse uno annullasse i benefici dell'altro o peggio ne peggiorasse la resa.
Io ho fatto una prova guardando il blu ray di Batman dark knight e senza attivare il true motion le immagini mi sembravano piatte mentre attivandolo le immagini sembrano uscire dallo schermo.
qualcuno può darmi qualche delucidazione sul 1080p 24hz?
grazie mille
]allora
il 24p esiste ovviamente solo su connessione hdmi.
I film in blue ray sono già a 24p, il real cinema lo devi tenere disattivato visto che forza il 24p su flussi video che non hanno il 24p.
Stesso discorso per i 100hz.
Per godere del 24p [che sono i numeri di fotogrammi al secondo con cui il regista del film lo ha voluto girare] non devi avere il true motion attivo.
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare anche io un 42LG7000, ho letto un pò il 3d ma avevo cmq qualche domanda da porre:
- Che differenze ci sono con il modello 6000?
- Il software si può aggiornare?
- Mi potreste dire anche in pvt dove lo posso trovare online al prezzo più basso?
- Con l' xbox 360 ha dato qualche tipo di problema?
Grazie a tutti!!
il modello 6000 ha cornice più grossa, accensione a sfioramento all'interno dell'anello, anello luminoso con vari effetti etc etc
per il resto sono identici, apparte che il 7000 ha il bluethoot ed una cornice più sottile.
Il software che io sappia non si può aggiornare.
Con x360 1080p via component, via vga e via hdmi ;) nessun problema di scie, overscan et simila
@ bronzo, sei stato davvero gentile, un' ultima domanda, mi pare di aver letto che la serie 7000 dovrebbe avere la circuiteria più aggiornata, ed infatti secondo il sito lg consuma meno della serie 6000, è possibile oppure è un errore?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao[/QUOTE]
mmm potrebbe essere.
O meglio, la differenza di consumo è a schermo acceso?
quanti w di differenza?
Sul sito viene riportato un cosnumo per il modello 42" di 183w per il 7000 e di 300 per il 6000 ma mi pare troppo elevata, in effetti è più probabile che si tratti di un errore.
A questo punto se la differenza è solo questa mi prenderò il 6000 dato che il 7000 non lo riesco a trovare sotto i 1000 euro.
Grazie
Si può trovare il 42LG7000 a 975€+spese.
per i consumi effettivamente dovrebbe consumare meno 220W in esercizio contro i 265W del modello 42LG6000.