Segnalazione:
Blu-ray fox a 19,90
http://www.bol.it/video/grp?id=425&sort=8
Visualizzazione Stampabile
Segnalazione:
Blu-ray fox a 19,90
http://www.bol.it/video/grp?id=425&sort=8
Ottima segnalazione. ;)
In pratica solo i primi 3 titoli hanno la disponibilità immediata, tutti gli altri sono disponibili in "soli" 20 giorni lavorativi :eek:
Al di là di tutto.... grazie per la segnalazione :)
Ed io rilancio con l'ultima promo MediaWorld:
Da domani (04/09), i seguenti titoli saranno messi in vendita ad € 19,90:
- Cars;
- I Corti Pixar;
- John Rambo;
- Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo;
- Ratatouille.
A questi prezzi non si può dir di no (magari a JR si ;) ), accattatavill' :D !!!
@ Picander: Grazie della segnalazione per Bol :) Ma questi titoli in giro, in alcune catene che ho visitato, vedo che gia' si trovano tutti a questo prezzo se non di meno (18.90..) Con questo apprezzo ancor di piu' mediaworld negozio reale, che è in linea, (su quei 19,90 per quei titoli) e pure a 18.90 per alcuni di essi..
Sono stato un 6 giorni fa da mediaworld e non vorrei sbagliarmi ma tranne per "Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo" e "Ratatouille" ricordo che i restanti titoli gia' mi pare fossero a 19,90€, (sicuro cars) forse variano nelle varie catene...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
molti li hanno anke da block a quel prezzo e con la formula + (dando indietro 2 dvd usati) li paghi 10,90 o 9,90Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Se è stampata sul depliant, la promo è a livello nazionale. Ciò che ti posso assicurare è che, a parte JR, i titoli erano in vendita fino a pochissimi mesi fa ad un prezzo di 30 euro, poi parecchi titoli Disney e Buena Vista sono scesi a 25 euro. Ora il prezzo è decisamente invitante. Se da te erano già a 20 euro, sarà stato un caso isolato.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Purtroppo gia' li ho tutti i titoli segnalati :cry:
anche se pagati meno ( tranne JR in pre-order allo stesso prezzo della promo) :D :cool: ;)
Sicuramente mi comprerò I Corti Pixar, certo che a 30 euro non si prendeva di sicuro. Per JR passo, non sono un particlare fan, ne di Sly, ne di Nonno Rambo... e poi non ne hanno parlato un granché bene, semmai aspetterò di trovarlo ad un deca.
Pero' come ha detto bobino se uno si fa un giro da un Blockbuster con questa "formula +" c'è possibilita' di pagare alcuni di quei titoli Blu-ray a 10€ rottamando 2 dvd...E non è male come cosa :p
Sei hai la costanza di venderteli i 2 DVD a 4/5 Euro l'uno, io i Fox li rimedio a 13 e alla fine mi costano dai 3 ai 5 Euro l'uno e NON faccio guadagnare BB :D :D
Veramente Bobino si stava riferendo ai titoli della 20th CF che al BB si trovano a 20 euro. I titoli Disney/Buena Vista non si trovano certamente a 20 euro al BB, solo in occasione di rarissime promo (tipo nella promo 3X2 che ci fu a gennaio).Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
@ Trailbreaker: ah non lo sapevo :boh:
Ma dove vivi highlander? :D come fai ad acquistare blu-ray -ma stiamo parlando di quelli italici no?- a questi prezzi :sob:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per curiosità ho fatto un salto stasera al MW e dato che erano gia prezzati per la promo ho preso i titoli che mi mancavano a 19,90 grazie della segnalazione.
@ Tiomeo:
Noi comuni mortali non potremo mai ottenere i BD ai prezzi di Highlander... :O
Vuolsi così cola dove si puote... e più non dimandare... :asd: