Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Atamburello grazie per queste info a me servirebbe una piccola cosa, prova a far girare la visuale in un gioco in terza persona, e dimmi se con i 100 Hz attivati anche a minimo il gioco ti vada a "Scatti" Questa è la cosa che al momento mi preme. (Ho messo l'esempio di un gioco per far uscire subito il difetto, senno nei film dovresti vedere delle scene con una carrellata della camera veloce)
No, l'F86 a "scatti" non va mai. Un conto sono i contorni, un conto sono i frame per secondo.
Quello che mi dici tu sembra il fenomeno che ho notato comparando un F86 a 100 Hz e l'F96 (retroilluminazione a LED, tempo di risposta 8 ms, 50 Hz).
In realtà è come se anche una scritta che passa da una parte all'altra dello schermo vada a scatti. Giusto?
Una domanda : i 100 Hz come li puoi regolare? spento - basso - medio - alto oppure solo acceso - spento?
Per quanto riguarda le informazioni tra serie 6 e 7... beh... potrebbe anche essere che i pannelli hanno tempo refresh più alto... a 6 ms si possono toccare tranquillamente i 100 Hz... anche 120 Hz... il discorso del refresh è un discorso a parte... che probabilmente non vedrai mai...
-
Un possessore di A656 mi risponda, per favore :
l'A656 ha una uscita video?
Se sì, l'avete testata? ovvero... avete per caso visto uscire del segnale video stile "1 a 1" quello che ho sulla tv? :D
-
Comunque è strano che sul sito in versione USA ci sia questa differenza nel tempo di risposta, anche se magari non è un parametro che fa la differenza (tra 4 e 6 ms) crea confusione, mi sa che alla fine le vere novità saranno solo la serie 8 e 9, e tristemente forse solo la 9...speriamo di no anche perchè non so quanto costa un oled ma mi sa che superi di molto un lcd tradizionale.
Ma quanto devo aspettare per farmi sto benedetto TV?
-
-
Anche questo si spegne da solo... almeno l'F86 è più bravo si riaccende anche....il prossimo modello deciderà che canale vedere.
-
Samsung sta perdendo molto,tra gli appassionati almeno,in reputazione imho in questi ultimi tempi...meno male che il mio M61 di 2 anni e passa fa non ha alcun problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
No, l'F86 a "scatti" non va mai.
L'F86 no, ok, Ma L' A656 non puoi fare un prova comparativa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Anche questo si spegne da solo... almeno l'F86 è più bravo si riaccende anche....il prossimo modello deciderà che canale vedere.
Che ci vuoi fare...chiama l'assistenza..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Comunque è strano che sul sito in versione USA ci sia questa differenza nel tempo di risposta, anche se magari non è un
Ho scritto led, praticamente ha la retroilluminazione a led e non a lampade, offre un maggior contrasto.
Oled è proprio un'altra tecnologia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Che ci vuoi fare...
E' una segnalazione presente sul sito U.S.A. ,
lui ancora non l'A656 non l'ha comprato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
L'F86 no, ok, Ma L' A656 non puoi fare un prova comparativa
Prova comparativa in che senso? Mi spieghi tra quali modelli per piacere?
Io li ho visti tutti vicini (da marcoxxxxshop, leggi il mio post indietro). M86 + F86 + F96 + A656
Con la stessa sorgente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
ivece la serie 6 è un evoluzione della serie F86.(dotati dei 100 Hz).
direi proprio di no, ha anche il valore della luminosità più basso...
-
Ragazzi ho notato che i possessori del F86 commentano questo topic con un filo di gelosia verso A656.
Comunque volevo chiedervi un info perchè non sono molto esperto:in qualche pagina precedente un utente ha postato delle immagini:
guardandole ho notato che in alcune se si guarda in secondo piano i personaggi sono contornati da scie(mi sembra) è normale una cosa del genere? oppeure è la foto scattata male? posto alcune immagini:
http://www.flickr.com/photos/mr_rich...7604608166912/
-
Citazione:
Originariamente scritto da sinman
l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86
stylosa in peggio però! :D l'F86 è sempre il puiù bello sul mercato! E comunque non credo sia come dici tu, F86 è una serie "superiore"
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Ragazzi ho notato che i possessori del F86 commentano questo topic con un filo di gelosia verso A656.
:confused: Direi proprio di no, non è affatto gelosia.
Come ho postato qualche pagina indietro (gradirei che anche tu lo leggessi) cambierò il mio F86 solo quando usciranno i veri top di gamma (come lo era il mio F86 nelle serie precedenti) . Farò un cambio con una 8 (non sicuramente con una serie 6 che a quanto pare è identico in alcune, peggiore o migliore in altre, forse una 7 ma non voglio quel filo rosso che si vede nelle foto, quindi... un bel serie 8... che sarà sicuramente un gioiello da vedere anche da spento come l'F86)! :D
In ogni caso ho cercato di aiutarti, giusto per farti capire a che tv ti sei interessato, nulla di più.