Ma di mkv nemmeno l'ombra :( :(
Visualizzazione Stampabile
Ma di mkv nemmeno l'ombra :( :(
...sgfamd, e tu mi stupisci.
Forse hai letto un po di fretta...ma a pagina 12 di quella rece, gli mkv vengono menzionati eccome.
Ma anche il produttore lo dichiara...leggi QUI. :p
...che poi ci siano problemini di gioventù nel firmware...ma questa è un altra cosa. :)
Scusami. Sono stato troppo stringato:D :D
"Nemmeno l'ombra" sulla stabilità. Ovvero siamo lontani dagli standard NMT/Tvix
...che furbacchione.:asd:
:eek: :confused: .....ma uno di questi aggeggi che dia una riproduzione musicale decente tipo copetina disco o che permetta di sfogliare la libreria tipo itunes o che si possa mandare e riprodurre una playlist....?!?!?
...è questo che mi frena nell'acquisto.......un minimo di attenzione a questo problema lo potrebbero anche mettere.......forse non vogliono.
Alternative?
Ciao
Meteor
Avendo già acquistato una trentina di film blu ray volevo realizzare una raccolta digitale di questi in un mediaplayer, copiando direttamente il file m2ts ,che si trova dentro la cartella stream del blu ray disc, su di esso. A questo proposito quale di tutti i mediaplayer che avete attenzionato potrebbe essere utile al caso mio?
Pensi che si potrebbe installare un Ali Pico-PSU? Ne gioverebbe?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
:)
Quancuno conosce il MYMOVYE HDD 500g di Mediacom
oggi l'ho visto a Media World costa 299 € riproduce file in FULL HD...
grazie !!!
teoricamente si li riproduce, ma nel sito non è indicato nulla più. Manca il supporto a che HDMI, protocolli di rete ecc... ma soprattutto non è segnato su che chip è basato!!! che è quello che fa la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmico73
Dopo attenta lettura dei vari post non sono ancora riuscito a decidere quale modello sia più indicato per me.
La scelta è tra i 3 principali modelli:
eGreat
Popcorn
Dvico 6500
L'utilizzo che ne farei principalmente è guardare file .mkv in un Tv LCD LG Full HD.
Quale fra questi è quello diciamo piu performante con i filmati in HD?
E sopratutto quale è quello piu semplice nell'utilizzo configurazione rete ecc.?
E ultimo uno di questi 3 "scatolotti" potrebbe sostituire eventualmente un HTPC?
Se le risposte sono gia state date e non me ne sono accorto chiedo scusa in anticipo.
Questo forum è una fonte inesauribile di ottimi consigli per gli acquisti che ho già fatto.
Grazie
ma questo non lo prendiamo proprio in considerazione!?
http://www.freecom.com/ecproduct_det...sCatID=1147077
Sembra interessante, mi sbaglio o nelle specifiche di riproduzione file non vengono menzionati gli mkv (ho dato una letta veloce).
Domanda:
ma è possibile collegare SKY a questi mediacenter e registrare sull'hdd?
Stavo valutando l'acquisto di un Recorder DVD hdd ma poi ho letto di questi mediacenter e non mi dispiacciono per niente!
ciao,Citazione:
.....ma uno di questi aggeggi che dia una riproduzione musicale decente tipo copetina disco o che permetta di sfogliare la libreria tipo itunes o che si possa mandare e riprodurre una playlist....?!?!?
posseggo il tvix6500 che permette la visione delle copertine tra cui scegliere e anche mentre suona un determinato pezzo....
per la playlist se lo colleghi via rete al pc e sullo stesso hai winamp puoi tranquillamente crearne sia se hai i brani sul suo hd interno, sia se esterno, sia se nas.
ciao
m
http://www.playtronics.it/product.ph...AN+WI-FI~.html
Che mi dite di questo??
Mi sembra molto competitivo.