Grazie, gentilissimo, ora sono al lavoro ma domani misuro :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, gentilissimo, ora sono al lavoro ma domani misuro :)
domandina urgente: come funziona la regione con un lettore come l'lg ggc-h20l? può leggere tutto?
nel mio case (vedi firma) ho una feritoia di 2 cm e tutto e' OK!!Citazione:
Originariamente scritto da Polderon
Ciao!!
ok, i prezzi dei masterizzatori blu-ray sono scesi di molto, ma quelli dei supporti?
ad oggi, ci vogliono ancora 30euro per un BR DL!!! :mad:
appunto, se scendono i masterizzatori...ma non scendono i prezzi dei supporti, il discorso è sempre quello: aspettare per ora.
ciao
Mi è appena arrivato e mi rispondo da solo: si, con i sacd funziona benissimo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
scusate oggi x caso, ho acquistato in un bar la trilogia di spiderman
in bluray a 20€, è inutile qui commentare il "****"
che o avuto, dato il prezzo bassissimo....
premessa, l'ho preso x il prezzo, colleziono dvd da anni
ma forse è il momento di passare ad altro :-)
nn ho ancora lettore..nè ps3, ma vorrei altro..
Posso fare una richiesta assurda..??
esiste un masterizzatore bluray con uscita HDMI?
l'ho sparata grossa..???
Direi di si....:D
se ho capito bene, tu cerchi il modo di masterizzare e vedere un blu ray allo stesso momento, tipo il videoregistratore che ti permetteva di vedere il film mentre lo doppiavi....:)
Ho capito bene?
Non esiste, il masterizzatore va interfacciato con un PC o mac tramite collegamento esterno o interno, occorre un software di masterizzazione e senza addentrarmi troppo nei particolari, la masterizzazione potrebbe essere non troppo semplice e anche poco legale....;)
L'HDMI è un'interfaccia che permette ad un lettore DVD o bluray di visualizzare le immagini su un tv dotato di tale interfaccia....
Per il cofanetto probabilmente ti avranno venduto uno di quelli che venivano omaggiati con l'acquisto del lettore (ne ho uno anch'io)...
E' comunque un ottimo prezzo, adesso devi trovare il modo di vederli....:D
thks conosco il mondo..
hdmi, dvd, programmi di masterizzazione ed altro
volevo solo sapere se col supporto blu-ray
si erano aggiornati con un unico prodotto, in cui potevo masterizzare su pc (tramite firewire, usb) e tramite
interfaccia hdmi sempre sul masterizzatore potessi visualizzare su lcd... peccato, son andato troppo avanti
come al solito mi tocca comprare 2 aggeggi...
Deve essere un problema di limitazione fisica/meccanica
o commerciale..... :-)
A te serve semplicemente (si fa per dire) un HTPC con uscita HDMI (o anche DVI volendo) su cui montare un masterizzatore blu ray....
E' un mondo un po' complicato, però....:D
mmmhhh
potresti spiegare meglio??
ho già un pc imac o portatile
e vorrei spendere meno
piuttosto ke comprare masterizzatore e lettore..
insomma mi dici di comprare un cabinet htpc
con uscita hdmi+ le porte x pc, ed il gioco è fatto?
Non conosco il mondo dei mediacenter, ma basta nel caso mio solo inserire il masterizzatore, ed ho risolto?
hai ****** prodotto da consigliarmi?
posso comprare in america il masterizzatore,
mentre il cabinet me lo farei spedire.
grazie ciao
Dai un'occhiata qua....Ci sono diversi esperti che ti sapranno aiutare...
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=28
Da quello che sento dire, e dal poco che ne conosco (ho da poco un mac mini nella catena HT per riproduzione audio/video) il mondo dell'HTPC è un po' da autolesionisti :D (nel senso che non è esattamente plug & play come un lettore da tavolo)
Il vero HTPC poi, chiaramente su base windows, è ancora più configurabile in ogni sua forma, e potenzialmente ancora più frustrante....o soddisfacente, a seconda dei casi.....:D
Buona lettura.
Good luck....;)
il miglior masterizzatore blu ray di adesso? e il più economico?:D
Il migliore non so, il più economico è l' LG ggW-h20l (da non confondere con il ggC che legge i BD ma masterizza solo i dvd).
Puoi trovarlo sui 160€...
Ho cercato la discussione ufficiale sul LG GGW-H20L ma mi pare sia stata chiusa....
Sto per acquistare il masterizzatore, ma ho bisogno di alcune info dai possessori....
L'interfaccia interna è solo sata o c'è la possibilità di collegarlo ad un box esterno con connessione interna ide?
La mia domanda nasce dal fatto che proprio non c'è modo di rintracciare box firewire compatibili sata, e volevo capire se la mia unica possibilità rimane un box usb esterno....
Grazie.