Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danieler78
La mail non l'ho ricevuta, riprovi a spedirla
Danieler le faccio notare una cosa, lei ha sempre parlato di polemica stupida ed inutile ... mi spiega cosa significa il non rispondere ad una mia richiesta inoltrata su questo forum unicamente in virtù del fatto che il vostro firewall, da quanto lei dice, filtrerebbe gli account del gestore libero e quindi la mia email non le sarebbe arrivata ?? Mi pare di aver dimostrato di non voler fare polemica e di cedere anche all'ironia di fronte ad una situazione che tanto ironica non è .... faccia lo stesso e dimostri di non voler fare polemica anche lei e se può mi aiuti a risolvere i problemi che le ho sottoposto.
Grazie
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nok1a
Ok, perfetto
Preferisci che estraggo solo la traccia audio, o uno spezzone di film? te lo chiedo per motivi di peso del file
mandami il file così come è, meglio.
scrivimi che ti do nome utente e password
-
Citazione:
Originariamente scritto da eulero
Danieler le faccio notare una cosa, lei ha sempre parlato di polemica stupida ed inutile ... mi spiega cosa significa il non rispondere ad una mia richiesta inoltrata su questo forum unicamente in virtù del fatto che il vostro firewall, da quanto lei dice, filtrerebbe gli account del gestore libero e quindi la mia email non le sarebbe arrivata ?? Mi pare di aver dimostrato di non voler fare polemica e di cedere anche all'ironia di fronte ad una situazione che tanto ironica non è .... faccia lo stesso e dimostri di non voler fare polemica anche lei e se può mi aiuti a risolvere i problemi che le ho sottoposto.
Grazie
Saluti
sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.
supporto.mediacom@mediacomeurope.it
-
Scusate se interrompo le polemiche e faccio presente un problemino che non riesco a risolvere: ieri ho fatto l'upgrade al nuovo fw; tutto ok. Oggi ho voluto mettere in sicurezza la wireless (fino a ieri aveva solo il controllo sul MAC adress) inserendo la protezione WPA2-AES.
Ho configurato correttamente i vari pc e palmari; quando è giunto il momento del MyMovie T37 nulla da fare: inserendo la chiave corretta non vede comunque la rete. C'è una qualche operazione da fare che non conosco ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da u171173
Scusate se interrompo le polemiche e faccio presente un problemino che non riesco a risolvere: ieri ho fatto l'upgrade al nuovo fw; tutto ok. Oggi ho voluto mettere in sicurezza la wireless (fino a ieri aveva solo il controllo sul MAC adress) inserendo la protezione WPA2-AES.
Ho configurato correttamente i vari pc e palmari; quando è giunto il momento del MyMovie T37 nulla da fare: inserendo la chiave corretta non vede comunque la rete. C'è una qualche operazione da fare che non conosco ?
Problema risolto: bastava un po' di pazienza (il collegamento alla rete protetta è un po' più lungo; mea culpa).
-
si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!
X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!
grazie,Riccardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickysurf81
si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!
X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!
grazie,Riccardo
ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.
-
dimenticavo
x chi ha problmi di audio, provi a cambiare l'impostazione nel menu, audio, la prima voce, cambiate da downmix a passante. o viceversa.
r ditemi se il problema si risolve
-
Lei è costantemente capace di stupirmi ... Non mi pare di aver chiesto di rincorrermi ... veramente pare che la stio rincorrendo io, comunque la rimando subito, non si preoccupi.
Edit: inviata di nuovo, qualora non la riceva le sarei grato se mi indicasse un dominio non filtrato dal vostro firewall. Grazie
Citazione:
sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.
-
Ragazzi:
datevi tutti una buona calmata.
Prima di tutto è molto difficile verificare a distanza problemi di compatibilità. L'indea di scambiarvi file che creano problemi mi sembra una cosa molto saggia.
Vi chiedo soltanto di non scadere nella diatriba poiché in quel caso prenderemmo i provvedimenti.
x danieler78
All'atto dell'iscrizione avrebbe dovuto inviarci una mail per segnalare il suo status, come da regolamento che ha sottoscritto.
Ho provveduto io manualmente
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Citazione:
ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.
Se può essere di qualche aiuto la mia piccola esperienza personale, esistono effettivamente alcuni files .mkv che al'avvio sul T37 sembrano (sottolineo: "sembrano") essere desincronizzati tra audio e video con un delta negativo (audio prima del video) ridotto ma visibilmente presente.
Quando questo problemino avviene, la soluzione più rapida ed indolore sembra quella di azzerare il buffer audio del T37 semplicemente cambiando la pista linguaggio riprodotta.
Tornati alla lingua originaria, il problema viene risolto nel 100% dei casi.
Spero possa esservi utile... :cool:
-
Ho aperto un account su yahoo mail, mi auguro che ora la mail le arrivi.
Gentilmente mi faccia sapere.
Saluti
Citazione:
-
Citazione:
Originariamente scritto da eulero
Ho aperto un account su yahoo mail, mi auguro che ora la mail le arrivi.
Gentilmente mi faccia sapere.
Saluti
ho risposto alla sua mail
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nok1a
Novità???:(
abbiamo problemi sull'ftp oggi sicuramente ti scrivo con nome utente e password.