grazie mille cattivik!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille cattivik!
nessuna news???nessuno e' passato di la??
grazie!!
Ciao,
non ancora sono presissimo col lavoro.
nel week non ci sono :(
Provo a sentire qualcuno della zona.
Quoto in toto Nordata.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma nemmeno ai tempi del dvd penso che la situazione mi stesse così sulle pa**e.
Ora mi ritrovo con centinaia di dvd mai visti e che mai vedro'. Ma felice di essere stato uno Str**o ed averli comprati tutti.
Ho sistemato pochi giorni fa tutti i cd musicali e me ne sono ritrovati una decina di masterizzati. Copertina bianca con il titolo a penna. Alcuni interessanti. Li ho buttati. Mi davano fastidio in mezzo agli altri.
Immagino quello che proverei nell'avere un terabyte di film su un hard disk.
Scusate lo sfogo
Aggiornamento:il BB di viale Monza a Milano ,dopo essere stato chiuso per circa un mese, ha riaperto e incredibilmente,passando davanti in auto, ho visto la scritta "noleggio 24 ore".
Infatti c'era un distributore automatico nuovo nuovo :eek: ,ne sapete nulla?
Si può comunque ancora noleggiare anche all'interno,mi sembra.
teojap confermo bb di affori sta svendendo, ormai ci sarà ben poco
Confermo che anche block di via Caroncini a Milano chiuderà verso metà giugno ma riaprirà dopo una breve ristrutturazione di un paio di settimane.. probabilmente installeranno anche li il distributore per il noleggio 24 su 24. A questo punto è chiaro che hanno dimezzato i block in città per migliorare quelli rimanenti. ;)
mi quoto perchè ho chiesto notizie ad un altro BB e mi han detto che si tratta di un esperimento,se avrà riscontro positivo ne installeranno altri.Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
si ho sentito lo stessa cosa anche io
grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
non e' che per caso riesci a darmi l'indirizzo preciso?
teojap hai mp
e ci credo che chiudono... hanno pure cambiato politica! ieri ho fatto il mio solito noleggio, 3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno! 3 fim per 1 giorno 9 euro?!? prima me li spalmavo in 3 giorni... ora cosa dovrei fare, una notte insonne per vedere tutti e 3 i titoli? piuttosto noleggio un solo film ... anzi piuttosto non noleggio perchè il noleggio singolo è 5 euro(!) :eek:
cioè scusa hanno cambiato per tutti i BB la modalità dell'offerta 3 film a 9 euro? spero si tratti di un errore del singolo BB... come fai a vedere 3 film in un giorno? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Non ti so dire se è stato un errore ma dubito... stamattina mio fratello mi ha fatto vedere la ricevuta: 3 film presi il 9 giugno alle ore 22 a 9 euro: data di riconsegna il 10 giugno
qualcuno ha idea di quando cominci la "liquidazione" al 50% rispetto alla data di chiusura di un negozio? che ne so, due settimane prima, un mese prima? :confused: