Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto LCD
Mi sono deciso ad acquistare una TV-LCD.
Dopo una settimana di "studi" spero di aver scelto (saggiamente) uno Sharp 42X20E.
Il posto dove acquistarlo non e' il problema, mentre lo sarebbe se prenderlo in "kit" o meno con il lettore Blu ray BD-HP20S che alcuni shop hanno con uno sconto di circa 150€.
Ora il mio obiettivo primario sarebbe quello di vedere il meglio possibile i tanti DVD originali che possiedo (serie complete di StarTrek, Friends...) e la televisione con il digitale che e' integrato, anche perche' di BD non ne possiedo nessuno per ora.
Io possiedo gia' un economico lettore dvd della medion e recentemente mi hanno regalato un altro (forse ancora piu' mediocre) lettore dvd/divx telesystem.
Ora penso che per vedere bene io debba avere qualcosa che "trasformi" bene i dvd e li "faccia diventare/visualizzare" in fullhd della tv.
Mi consigliate il KIT o la TV da sola? Un televisore differente? Un altro lettore?
Vi ringrazio in anticipo per qualunque consiglio a riguardo.
Eskevar
-
Cavolo... e' il secondo thread assoluto che apro in questo forum e pure questo 0 risposte...
mi sa che sono proprio sfigato... :cry: :D
Non so se sono troppo banali o troppo ricercate le mie domande... :mc:
-
Magari se avessi scelto la sezione giusta, un titolo conforme al regolamento, eccetera... avresti avuto qualche risposta. Hai letto bene e compreso il regolamento che hai accettato all'iscrizione?