SIC-Agrigento (Sciacca) Vendo Onkyo TX-SR605 Black
Salve,
allora vendo il mio Onkyo 605 perchè probabilmente passerò ad un altro Ampli...L'oggetto in questione è nuovissimo, avrà un 4 mesi al massimo, Garanzia Italia (Tecnofuturo) e inoltre, visto che l'ho preso dal negozio di un mio caro amico, ancora deve scontrinarmelo perchè l'avevo preso solo per provarlo, e poi decisi di tenerlo (ho lavorato pure in quel negozio per cui porto spesso via cose per provarle e nel marasma ci si dimentica di fare qualche scontrino e lo facciamo dopo) ...Ancora infatti c'è da spedire il tagliandino a tecnofuturo per la garanzia, ergo potete godere di due anni effettivi di garanzia poichè lo scontrino me lo faccio battere in questi giorni che mi arriva un altra ciabatta e facciamo un unico scontrino...
Ovviamente è sempre stato trattato bene, protetto da sbalzi di corrente con la ciabatta belkin AV6, e sempre riscaldato prima di entrare a regime...
Parlando di note dolenti (:D) il prezzo è di 370€, Spedito con PosteItaliane! (Spedizione inclusa al 09/10/2008)
Il prezzo mi sembra adeguato al fatto che è seminuovo, e ancora di fatto la garanzia deve iniziare, quindi è come se acquistate un prodotto nuovo...Preciso inoltre, che quando lo acquistai aveva l'ultimo firmware disponibile...Per cui potete stare tranquillo, il Sinto è perfetto...Ovviamente ho il telecomando e il resto...
Eventuali proposte sono ben accolte in pvt, anche scambi con ampli superiori e conguaglio da parte mia, l'unica necessità che ho è che sia un ampli in grado di gestire il pcm multicanale
Aspetto gli Interessati,
Grazie Molte.
VENDUTO A Meico 12/10/2008