Ho un SAMSUNG serie M86 da 37", e non riesco a trovare il modo di attivare la funzione PIP per vedere un secondo coanale all'interno del primo programma selezionato..qualcuno mi aiuta?Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ho un SAMSUNG serie M86 da 37", e non riesco a trovare il modo di attivare la funzione PIP per vedere un secondo coanale all'interno del primo programma selezionato..qualcuno mi aiuta?Grazie!
Semplicemente non puoi...il PIP (a meno che il tv non abbia 2 tuner separati, e sono sicuro che il tuo sammy ne ha uno solo analogico/DVB-T) ti fa vedere 2 sorgenti diverse (per esempio la tv analogica e i canali da decoder esterno, o da DVD, o da console ecc. ecc.)...quindi a meno che tu non abbia (per esempio) un decoder satellitare, non puoi guardare 2 canali tv in modalità PIP....
Che mi risulti il PIP lo fa solo da una hdmi a uno dei due tuner,quindi devi avere almeno una sorgente collegata in hdmi (skyhd-dvdhdmi).
Non serve la sorgente in HDMI...basta una sorgente esterna collegata anche via SCART, component o composito (almeno...il mio R86 è così...non credo che l'M86 sia diverso).
caspita...lo temevo...che sciocchezza!!Pensare che un INNO HIT di 2 anni, permette il PIP su due canali TV!!!! :mad:
Si vede che quel tv ha il doppio tuner....
non so,ma non credo abbia il doppio tuner...è uun modello LCd vecchissimo, costato nemmeno molto... :cry: