Sono stato fortunato nella scelta o Mediafilm produce sempre dei DVD molto validi?
Apro questo thread per soddisfare una mia curiosità. Di recente ho avuto modo di vedere, ad un solo giorno di distanza, due DVD prodotti da Mediafilm (Snakes on a Plane e The Dark), per puro caso, dal momento che non mi sono accorto che erano prodotti entrambi da Mediafilm finché non li ho visti (e il caso aveva già colpito in precedenza, visto che li avevo anche comprati entrambi lo stesso giorno!).
Stupito dall'ottima qualità video (ed entrambi i film avevano pure un audio DTS mica da ridere...IMHO davvero buono!), ho cercato una lista dei film prodotti da Mediafilm, ma mi sono reso conto (salvo mie clamorose sviste) che i due DVD sopracitati sono gli unici che ho tra quelli prodotti da questa casa.
Visto che, scorrendo la lista, mi sono reso conto che ci sono alcuni DVD prodotti da Mediafilm che mi comprerei volentieri (soprattutto se sapessi per certo che hanno la medesima qualità tecnica dei due che ho già preso! :D ), mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto occasione di vedere dei DVD prodotti da questa casa e, in tal caso, cosa ne pensasse della loro realizzazione tecnica.
In sostanza, vorrei sapere se ho estratto due conigli dal cappello magico (cioè se sono stato molto fortunato!) o se ho pescato due ciliege da una ciotola stracolma (cioè se anche tutti gli altri DVD di Mediafilm sono tecnicamente così validi)! :D