Allegati: 1
aiuto installazione mysky...e limitazioni servizio
Salve a tutti!!!:)
Spero di non aver sbagliato sezione e non prendermi caxxiate dai moderatori!
premesso questo vi spiego la mia situazione e spero che qualcuno possa risolvere i miei dubbi:
Ieri, in mia assenza, è venuto il tecnico di sky a casa per l'installazione del mysky e, impossibilitato ad accedere al tetto per effettuare una seconda 'calata' (impianto condomiale centralizzato con accesso al tetto dall'appartamento di un inquilino) ha cercato nel pianerottolo il ripartitore dei cavi negli appartamenti (foto allegata).
Una volta verificata la situazione mi telefona e dice che lì non c'era spazio per effettuare un'altro collegamento e chiede se voglio comunque procedere all'installazione di uno split dietro il mio decoder per avere due segnali in ingresso nel mysky, e mi avverte che però come unica controindicazione potrò solo registrare un canale mentre ne vedo un altro (e non due contemporaneamente).
quello che gentilmente vi chiedo è:
1) E' vera quest'ultima sua dichiarazione? avrò solo questo limite?
In realtà ieri sera mi ha registrato contemporaneamente rocky balboa e saw III delle ore 21.00...ma non potevo guardare un terzo canale in diretta!
2) Il decoder mi sembra più lento adesso nel fare tutto..compreso cambiare canale!!!:(
3) Mi sembra che con questo split la qualità dell'immaggine abbia perso punti!! può essere? :confused:
4) Non mi funziona il replay istantaneo, in pratica non torna indietro in diretta!!! o meglio funziona solo se metto prima in pausa..anche solo per un momento! allora sì funziona e torna indietro fino a quando ho premuto pausa la prima volta..non 60 minuti indietro come dichiarato sulla guida!!:cry:
5) Se mentre vedo un programma avvio la registrazione premendo il tasto r (quindi non dalla guida tv) cambiando canale non li visualizzo tutti..solo alcuni! Nessun problema se procedo a registrare dalla guida tv!
6) A volte nn visualizza niente..dice: "nessun segnale dalla parabola"
e si impalla :mad:
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che potrete fornire e mi scuso per le tante richieste ed essermi dilungato tanto!:)