Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Kuro 50
Salve a tutti purtroppo i pioneer kuro full hd partono dal 50 pero' ho visto che ci sono 2 tipi di PDP-LX5080D uno costa circa 300 euro in piu' non capisco per cosa pero' ,sono andato sul sito pioneer e ho fatto una comparativa tra i due ma le caratteristiche sembrano identiche :confused: . Se decidessi di prenderlo i 300 euro in piu' li valgono??
Lo userei ovviamente un po' per tutto console varie tipo wii , ps3 ,dvd
Grazie
-
Aspetta la nuova serie,arrivati a questo punto è una scelta molto migliore(esce a giugno).
-
Dici il 50 ' di 9 mm di spessore e con un contrasto non misurabile ??
-
No,quelli sono prototipi: dei 9G si sa solo che dovrebbero avere un contrasto di 100.000:1.
-
Ok allora conviene aspettare .... sai se i prezzi si manterranno piu' o meno uguali e se ci potrebbe essere un 46 full hd ??
-
Potrebbe uscire un 44",ma,come detto sopra,per ora di dettagli sulla nuova serie non ce ne sono,a parte il contrasto che pare un dato piuttosto certo.
I prezzi saranno sicuramente più bassi rispetto agli attuali kuro(anche se rimarranno molto alti,secondo me).
-
Secondo te Ons il 44 pollici Full HD si potrà trovare sotto i 3000 euro?
Lo so, è troppo presto per fare una domanda simile, ma tu che pensi?
-
Se davvero ci sarà(le notizie in merito sono diverse,ma finchè manca l'ufficialità è sempre meglio stare nel sicuro),per me sicuramente no,anzi,secondo me sarebbe già tanto se stesse sotto i 4000€.
3500€ è la cifra che io spero scelgano come prezzo(di più sarebbe effettivamente eccessivo,visto che i panasonic top di gamme penso si attestino sui 3000€ per il 50"),però,conoscendo pioneer,potrebbero optare per prezzi ben più alti(certo è che se questa volta esagerano,non vendono assolutamente niente: quest'anno di plasma full hd ce ne saranno parecchi,ed i prezzi partono da cifre piuttosto contenute,ergo tirare la corda non pagherà assolutamente,qualità o meno non puoi chiedere il doppio o più degli altri).
-
Peccato però, sicuramente la 9^ generazione sarà ottima e speravo che un taglio da 44 Full HD potesse avere un prezzo "ragionevole" di non oltre 3000 euro.
Mah vediamo che cosa annunceranno a maggio che dovrebbe essere il mese nel quale ufficializzeranno la nuova gamma.
-
Scusate, l'attuale serie ultima che comprende il pioneer kuro pdp-lx608d che serie è??
Sarei interessato anche se il prezzo è ancora esageratissimo...
-
Proprio perchè il prezzo non è calato di una virgola è meglio aspettare la nuova serie ;).
Per quanto riguarda la nuova serie,a maggio dovremmo avere tutti i dettagli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
Scusate, l'attuale serie ultima che comprende il pioneer kuro pdp-lx608d che serie è??
L'ottava!!
il 60 indica il taglio in pollici, l'8 la generazione.
-
Anchi'io spero tanto per sto 44 ful hd sarebbe perfetto ! speriamo anche il prezzo
-
Vorrei passare al plasma full hd Pioneer Kuro ma ho letto che aspettando Maggio i prezzi forse caleranno, nel senso che sara' introdotta una nuova serie e quindi i prezzi attuali (siamo sui 5mila EURO!!) diminuiranno oppure la nuova serie sara' venduta a prezzi piu' umani?
Di questa fantomatica nuova serie quando si sapra' qualcosa riguardo alle caratteristiche??
O ci sono gia' "rumors" in giro?
Quando verra' presentata ufficialmente?
-
Se leggi un attimino sopra c'è scritto!