Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...ione_3139.html
Warner Home Video annuncia finalmente il prossimo rilascio in Blu-ray di "Batman Begins", già disponibile in HD DVD e che sarà disponibile in due edizioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E' valsa la pena aspettare :) , la Gift Set sarà mia :cool: ! Tanto sicuramente sarà disponibile pure da noi, anche senza biglietto di rimborso, va bene lo stesso :D .
-
non sò se vi rendete conto di quanto sia lollica questa notizia; quando ci sarà il profilo 3.0 di bluray ne faranno uscire 3 edizioni? veramente quando si impone uno standard è sempre quello migliore ;)
-
Ma lol, è passato "appena" un anno e mezzo dall'edizione HD DVD e solo ora possono uscire con una versione simile sotto tutti i pdv...chi sa dove sarebbe arrivato l' HD DVD se ben supportato e con spazio a sufficienza...
-
Sbaglio o i post #3 e #4 sono tentativi di flame?
-
Perche' polemizzare,mi pare un'ottima notizia,specialmente se poi usciranno gli altri film della serie...peraltro la qualita' video,che sara' pari a quella gia' vista sull'HD-DVD,e' molto buona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
peraltro la qualita' video,che sara' pari a quella gia' vista sull'HD-DVD,e' molto buona.
Molto buona, il primo HdDvd che ho comprato insieme a King Kong.
Comunque c'è un X% di possibilità che l'encoding venga rifatto perchè bisogna ancora vedere quale sarà il comportamento di Warner ora che non deve piu' barcamenarsi fra i bitrate di un formato e l'altro non avendo piu' la politica dell'authoring singolo per il dual-format: se usa quello già in casa avrà la qualità che sappiamo, se lo rifanno sarà pure meglio, in qualunque caso sarà un prodotto molto buono
-
Io so che Warner usa sempre il VC1, poi è da vedere quello che combineranno. Potrebbero anche provare a realizzare un riversamento in AVC per poi vedere quale si veda meglio, ma sicuramente il VC1 occuperà meno spazio.
-
Anche rimanendo su VC1 potrebbero cambiare il bitrate non essendoci piu' il tetto dei 29Mb/s
Comunque ammetto che le mie sono pippe mentali, è talmente buono il precedente lavoro che, seppur auspicabile un nuovo master non è sicuramente vitale
-
Io in genere m'accontento di quel che passa il convento, ma se esce ancor meglio, ben venga.
-
aznable-r e jmazzamj, i vostri commenti sono OT e non fanno altro che tentare di rivitalizzare quella fastidiosa, inutile e noiosa polemica HD-DVD vs BRD che tanto spazio ha portato via al forum negli ultimi tempi...
Al prossimo commento di questo tipo sospendo senza avvertire.
-
Tornando in topic: qualcuno ha una vaga idea di che pista audio verrà utilizzata per l'italiano ?
PCM :yeah: ?
DTS Master audio :cool: ?
True Hd :cool: ?
DTS Full rate (1,5) :rolleyes: ?
DTS :( ?
DD :cry: ?
E per l'inglese?
-
Se ricordo bene la versione USA HD-DVD era dotata di TrueHD...per il BR pronostico DTS Full rate per ambo le lingue.
-
Per la precisione l'HD-DVD USA e' dotato anche di spagnolo e francese DD 5.1...dunque poche speranze di avere l'audio italiano HD:(