Ragazzi qualcuno ne sa qualcosa ... leggete qui'.
:confused:
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ualita&id=5388
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno ne sa qualcosa ... leggete qui'.
:confused:
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ualita&id=5388
Ma non è meglio un lcd per i videogiochi??? Non restano impresse le immagini sul plasma???
Sei un eroe Altairo; se sei un arabo fondamentalista mi preoccupi un po' :D
Comunque gli ultimi Pioneer e Pana non se soffrono più
... saranno i soliti monitor con qlc opzione elettronica x gestire meglio dei difetti che hanno i monitor della stessa serie. niente di fantomatico... solo una "release" + ottimizzata di un monitor difettato x giocare (un pò come tutti)... ottima scusa x vendere le nuove tv a prezzi + alti :asd:Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
... no.... è una vecchia leggenda metropolitana.... è + di 1 anno che non ci sono problemi coi plasma (e la qualita visiva ovviamente è superiore) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
[OT]
... cmq 6 tu quello nel video??? :eek:
... 6 un folle lo sai??? (nel senso buono della parola :asd: )
... i vicini che dicono quando stai x decollare??? :D
... cmq complimenti.... bel simulatore.... peccato che se inviti una ragazza a casa non c'hai lo spazio x farle fare un giro :asd:
QUOTO DA ais001... no.... è una vecchia leggenda metropolitana.... è + di 1 anno che non ci sono problemi coi plasma (e la qualita visiva ovviamente è superiore) ;)
State dicendo che i plasma ora non soffrono piu' dell'effetto burning in?? e ci si puo' attaccare tranquillamente una console come su un lcd ?? :eek: Perche se cio' che dite e vero Vado subito a prendermi un kuro! confermate??
OT[:D Nessun arabo fondamentalista... Tranquilli... Solo tanta passione...
Quando decollo i vicini si preoccupano un pò visto che tengo il volume a palla...:D Ormai ci sono abituati...:cool: ] chiuso OT
Comunque ero convinto del contrario, infatti ho preferito l'LCD proprio perchè lo dovevo usare con pc e PS3, sono soddisfatto, anche se forse il plasma magari un kuro sarebbe stato più reale come fluidità ecc... Vabbè... Il prossimo tv che prenderò forse sarà un plasma...
1. neanche i pana PX/PZ soffrono di tale problema..... è dall'inizio del 2007 che lo si dice.... cmq fatti un giro nei topic dedicati e chiedi/leggi :DCitazione:
Originariamente scritto da freeangel74
2. beh... è sempre una tv eh?! non è che sia una cosa diversa e non puoi usare le solite "spine" ;)
3. io te lo confermo.... poi cmq vai a leggere gli altri topic.
... esempio questo:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=546
1. si ma ogni tanto fai decollare pure la ragazza.... non solo il gioco del pc ;)Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
2. vedrai che la diff la noti subito ;)
[QUOTE=ais001]1. neanche i pana PX/PZ soffrono di tale problema..... è dall'inizio del 2007 che lo si dice.... cmq fatti un giro nei topic dedicati e chiedi/leggi :D
2. beh... è sempre una tv eh?! non è che sia una cosa diversa e non puoi usare le solite "spine" ;)
Tu non hai idea di come mi hai fatto contento :D grazie! adesso resta solo da vedere come se i plasma full hd si comportano con i segnali SD .
Non ho capito il secondo punto?? :confused:
1. occhio che a quotare i messaggi così, i mod si iacxxano non poco :asd:
2. beh.... guarda che non l'ho inventato io il fatto che finalmente hanno eliminato i difetti eh?! non sono così potente :D
... poi cmq dipende da marca e modello, ci sono monitor al plasma che coistando poco, hanno ancora qlc inperfezione.
... cmq vatti a leggere la "comparativa dei FullHD" fatta da Onslaught ;)
3. il 2° punto era riferito al tuo "ci si puo' attaccare tranquillamente una console"... nel senso fisico del termine. plasma o lcd hanno le stesse spine di ingresso, quindi è ovvio che puoi attaccarci una console col cavo che preferisci ;)
attaccare tranquillamente una console era nel senso non fisico ma intendevo senza avere problemi come nel'lcd mi sono espresso male :)
... l'unica cosa che posso dirti è: vai in qlc negozio/MediaW e chiedi se vuoi visionare una o + tv con collegata la PS3/icsbocs
... dirti "questo è meglio di quello" è abb soggettivo.
... fermo restando che Pioneer è il top, sulle 2° scelte c'è un pò l'imbarazzo della scelta.... anche se personalmente, io preferisco un Panasonic ai vari Hitachi, LG, Samsung, etc.
... cmq vati a leggere un pò di topic e chiedi.... poi vai a visionare le tv e verifica se è come realmente pensi.
... poi in base ai tuoi gusti/possibilità, scegli quello che preferisci ;)
Ok grazie