Ciao sono intenzionato ad acquistare il tv SAMSUNG
CW21Z573 a tubo catodico,in vendita a 189€ .Qualcuno può consigliarmi sè meglio il samsung crt 21" oppure un lcd 32" della sony,da usare esclusivamente con decoder satellitare humax.Grazie,ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono intenzionato ad acquistare il tv SAMSUNG
CW21Z573 a tubo catodico,in vendita a 189€ .Qualcuno può consigliarmi sè meglio il samsung crt 21" oppure un lcd 32" della sony,da usare esclusivamente con decoder satellitare humax.Grazie,ciao.
Sono due apparecchi completamente diversi nelle dimensioni dello schermo, nel formato e nella tecnologia. E' un confronto che non ha senso.Citazione:
Originariamente scritto da opel
ciao
Per immagini standard il crt è ancora insuperabile a mio avviso.Il confronto che fai tra un crt 21 e un lcd 32 stona nelle dimensioni.Se hai spazio per un lcd 32 da 80 cm allora ti consiglio il crt mivar 28 pollici e non ne sarai deluso.
Il motivo per il quale ho fatto un paragone tra un crt 21" ed un lcd 32" , è perchè dalle mie parti l'unico crt che sono riuscito a trovare è appunto il samsung CW21Z573, comunque grazie per avermi risposto,ciao.
Dimenticavo dammi un consiglio su questo crt samsung.
Onestamente non l'ho mai visto, quindi non posso darti un giudizio specifico su questo televisore,comunque se fai una ricerca nel forum ci sono alcuni post in cui se ne parla,posso solo dirti da quello che ho letto anche in passato sembra che gli slim fit della samsung abbiano dei problemi con l'allineamento dell' immagine, ma ti ripeto su questo modello non so.Ciao.
Quello che m'infastidisce un po' è che lo stesso apparecchio in Francia è commercializzato con il digitale terrestre incorporato, in Italia solo con il normale sintonizzatore analogico: andate anche voi sui due siti Samsung per verificare!
Io l' ho comprato per i mie bambini, è un ottimo televisore.
I problemi di allineamento li hanno gli slim 16:9, infatti ho un Samsung 32" che, nonostante abbia una buona immagine, fà penare per l'allineamento, sul piccolo 21" 4:3 invece è ok.
L' unico difetto sono le dimensioni dello schermo, per una cameretta va bene, per un salotto mi sembra molto piccolo.
Comunque come qualità sono estremamente soddisfatto, niente a che vedere con televisori CRT di costruzione economica e con qualità dell' immagine pessima.
TV CRT 21”, Ultra Slim Fit CW 21Z573B
Il mio problema è che con il volume al minimo , con il volume ecluso o abbasato del tutto ( mute ), si sente un fastidioso rumore di fondo ( sembra un disturbo ) percettibile anche con volume basso. Premetto che il problema è presente anche quando non ho collegato ne cavi di altri dispositivi scart ne l'antenna.
Vi risultano in passato problemi del genere? Posso far sostituire il prodotto visto che lo comperato ieri ?
Grazie