ciao a tutti
qualcuno sa dove trovare i filmati della bbc in hd,
ho potuto verificarne la bellezza e vorrei comprarne qualcuno ma non sono riuscito a trovarli.:(
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
qualcuno sa dove trovare i filmati della bbc in hd,
ho potuto verificarne la bellezza e vorrei comprarne qualcuno ma non sono riuscito a trovarli.:(
Si chiamano "Planet Earth", sono disponibili in Bluray e HDDVD, sono tra i dischi più venduti in assoluto in HD, è piuttosto semplice trovarli. Ovviamente non nei negozi in Italia, devi comprare online, ma non è per nulla difficile trovarli.
Del resto, non esiste comunque una versione in italiano (tranne quella trasmessa dalla TV Svizzera, ma non c'è su Bluray/HDDVD).
[QUOTE=gattapuffina]Si chiamano "Planet Earth",/QUOTE]
grazie ma per quanto riguarda semplice trovarli posso avere qualche dubbio a riguardo?...io compro online su amazon e non mi sembrava di averli visti, hai per favore qualche link ciao.
Su amzon vai su bluray o hddvd ricerca "planet earth",impegnandosi un minimo.....;)
oppure "planet erde" se cerchi in amazon.de http://gaming.ngi.it//forum/images/ngismiles/asd2.gif
Ne trovi a palate anche sulla Baia (nuovi, da venditori professionali), sia dall'Inghilterra che dalla Germania.
Si trovano anche su axelmusic.com in bluray basta scrivere planet earth nella ricerca.
ok grazie ora provo ad impegnarmi su amazon.uk
grazie avevi ragione ci sono proprio tutti, penso che completerò la mia collezione.....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Di niente! ;)
Io li ho su HD-DVD gia' da novembre,devo dire che ne ho visto solo qualche scorcio,ma mi aspettavo qualcosa in piu',dopo tanti strombazzamenti sulla qualita' video...
chiaramente ne ho comprati alcuni in bluray quando mi arriveranno posterò la mia impressione ciao.,Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Rispondo a Giangi su "Yellowstone".
Visto, purtroppo, solo alcuni spezzoni: "AMAZING" :ave: bellissimo, commovente come altro definirlo non sò. Immagini stupende, riprese ravvicinate, ralenty, tutto quello che si può chiedere ad un documentario come si deve. Con la garanzia della qualità BBC (standard Planet Earth, per intenderci). Colonna sonora DTS HD bellissima, parlato ovviamente in inglese. Se poi ci mettiamo il prezzo di 19 euro scontati, è un must.
Un film da guardare nelle buie serate invernali, mentre fuori nevica e ululano i lupi... :)