PS3 60GB ancora disponibili!
Non voglio essere frainteso: non si tratta di spam. ;) Del resto la notizia "gira" da qualche settimana sulla Rete, soprattutto in forum relativi alla PS3.
Comunque, ieri pomeriggio io e una mia collega abbiamo ritirato a Milano - presso un M******** Multicenter - due fiammanti modelli di console da 60 GB (la versione, per intenderci, che rispetto all'attuale 40 GB - unica a listino - legge SACD e titoli PS2, ha due porte USB in più e gli slot per memory cards). Prezzo 429 Euro, sino al 1 aprile.
Rimanenze di magazzino? Mah... Comunque questa versione è decisamente appetibile: per pochi euro in più rispetto al modello attuale si possono avere alcune chicche non trascurabili.
Purtroppo nel tardo pomeriggio le confezioni nello specifico punto vendita (uno dei tanti, a MI) erano esaurite, ma una commessa ha sottolineato che "ne stanno arrivando altre".
Sono sicuro che la notizia possa interessare: dal momento che però non ci prendo la provvigione, non voglio essere bannato e non vado oltre. :D