Possibile che con un crt hd impostando 640x480 si gioca da DIO?
in pratica, io ho un crt ad alta definizione con risoluzione 1080i
in pratica mi sono accorto che collegato al pc, sia giocando a 1920x1080 sia giocando a 640x480 i giochi si vedono benissimo lo stesso anche alla risoluzione più bassa.. la differenza è nulla, forse c'è un pelino di definizione in più a 1920x1080 xò a questa risoluzione nn posso giocare con dettagli al max
quindi a 640x480 con aa e tutti i dettagli al massimo si gioca veramente da dio (altro che i vari lcd hd ready..)
ora lo scopo del topic nn era x raccontarvi questo, invece vorrei sapere, com'è possibile che si vedano così bene i giochi anche a 640x480 su questo crt hd?
tanto per dirne una.. sull'lcd da 22 che ho a 640x480 è veramente inguardabile
ovviamente su questa tv si vedono da dio anche tv, ps2, dvd e materiale ad alta definizione dal pc
cmq questo fenomeno di tv è un crt 32" jvc HV32P40BU
c'è qualche spegazione scientifica di questa cosa?
a questo punto inutile spendere 1000 mila euro per avere giochi perfettamente fluidi con risoluzioni assurde.. mah c'è veramente da meditare
secondo voi i plasma sono più o meno come questo jvc, cioè si può giocare a 640x480 o 720x480 (sono le due risoluzione 480p di questo jvc) ed avere una resa favolosa e colori stupendi come questo crt?