Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto nuova TV
Salve a tutti
e' il mio primo messaggio ma vi leggo spesso.
Vorrei acquistare un televisore nuovo un LCD sui 32 pollici, e sono orientato all'acquisto di un Samsung LE32R89BD (un HD-Ready) che ho trovato a 750 euro.
Come considerate questa TV, ci sono soluzioni migliori rimanendo in quella fascia di prezzo.
Ieri mi e' capitato un volantino con un offerta dove vendono un Toshiba 37 pollici Full HD esattamente il 37X3030D a 800 euro.
incluso nel prezzo danno anche un lettore HDDVD sempre della toshiba.
Del lettore HDDVD non e' che mi importi tanto, anche per via della guerra dei formati e della vittoria del blueray; le differenze tecniche sostanziali sono che il samsung ha un contrasto di 8000 mentre il toshiba ha un contrasto di 3200 ,le risoluzioni dei pannelli (hdready-fullhd) e le dimensioni(32"-37").
ho dato un occhiata da vicino ai due televisori e mi sembravano discreti entrambi.
vi chiedo se fra i due televisori quale mi conviene maggiormente, se avete quache altro consiglio.
i miei utilizzi principali sarebbero
-calcio del digitale terrestre
-divx
-qualche dvd
-programmi televisivi con fonte scheda sat da pc
-anche file .mkv
grazie a tutti per i consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniel979
Vorrei acquistare un televisore nuovo un LCD sui 32 pollici...
i miei utilizzi principali sarebbero
-calcio del digitale terrestre
Se vuoi gustarti il calcio e ti bastano 32" cerca un CRT, perchè ancora oggi qualitativamente è insuperato.
Se non ne sei convinto, vai in un mediastore dove stanno accesi gli schermi piatti che mostrano una partita di calcio e renditi conto coi tuoi occhi di cosa ti aspetta.
Ciao