Ebbene si, dopo un lungo periodo di lettura (quasi un'anno)di questo forum che mi ha fatto venire la malattia per la video proiezione, ho finalmente deciso anch'io l'acquisto. Premetto che il budget disponibile era abbastanza limitato e mi consentiva l'acquisto di modelli entry-level. La visita al TAV è stata determinante facendomi scartare senza alcun dubbio qualsiasi DLP, a mio parere l'arcobaleno è davvero insopportabile e io sfortunatamente lo vedo su praticamente tutti i modelli dal tanto osannato 5700 per non parlare del 4800 in cui era costantemente presente. La scelta si riduceva quindi agli LCD e visto il budget... Mi aveva ben impressionato il TW10 della Epson ma il fatto di non poterlo rivedere in funzione da nessuna parte e il fatto di avere ridottissime possibilita di regolazioni (non si possono regolare i tre colori principali), unito al prezzo a mio parere ottimo dello Z1 (1235 Euro) hanno dato l'ultima spallata alla ormai sempre più labili ritrosie. Che dire non vedo l'ora che arrivi (dovrebbe essere Mercoledi il giorno buono) e poi mi lancerò anch'io in questa grande nuova esperienza.