Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3124.html
Doccia fredda da parte di Microsoft per gli appassionati in trepidante attesa di un upgrade in direzione Blu-ray Disc per la fortunata console XBOX 360
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
così facendo però si danno la zappa sui piedi: chi non ha ancora una console e vuole avvicinarsi all'alta definizione (anche nei film) sceglie PS3, c'è poco da fare...
-
ma non tutti...
... possono permettersi la banda larga per i filmati ada alta definizione.. minimo ci vorranno i 20 megabit di banda..la rete per quanto bella sia ha seempre qualche imprevisto.. rischi di vedere un film a metà..
meglio avere il lettore blu ray..
-
decisione sbagliata, con un add on blu ray avrebbero battuto la ps3 forse. mi sembra che loro non capiscono che non tutti hanno internet a banda larga sufficente per scaricare un film in un tempo accettabile.
-
se pensiamo limitatamente all'italia quello che dite è vero, ma negli altri paesi la banda costa poco, è affidabile e ha velocità + alte, inoltre non è detto che si scelga una consol solo perchè può leggere anche i formati in alta definizione se poi nn ci sono giochi decenti, la ps3 sarà un buon acquisto tra una paio di anni nell'ottica giochi
-
Beh, io non vedo problemi: un add-on esterno (anche di altre aziende!) via USB è senz'altro possibile, come scritto da qualcuno in una news precedente era possibile "vedere" l'add-on HD_DVD di MS da una PS3.
Ora non credo che questo sia possibile solo da S.O. linux (per ps3), ma se la decodifica HD la si faceva per HD-DVD non vedo tanti problemi per spostarla su BLU (cambia solo il media).
COme già "postai" non mi stupirebbe un bel modchip, un homebrew di xbox360 per godersi l'hd da 360.
-
Non vorrei avviare una polemica ma mi spiegate quale persona sana di mente interessata all'alta definizione compra una xbox360 che solo recentemente dispone di un'uscita hdmi, e se sommiamo costo di Hard disk, console e lettore esterno ad alta definizione senza contare i joypad wireless,e l'adattatoore wifi.
E tornando all'alta definizione non vorrei sbagliare ma la xbox360 non ha l'uscita a 1080P ma solo i e non dispone del supporto a 24p.
L'unica console che puo' anche essere considerata un lettore da salotto è la ps3,c'è poco da dire.
Infatti l'unica console a batterla nelle vendite è la Wii che ha puntato su tutt'altro format e clientela.
-
Secondo me non hanno più nessun senso annunci del genere. Se ammettessero una cosa del genere bloccherebbero molti utenti interessati all'acquisto. Il caso Warner vi ricorda qualcosa? :rolleyes:
-
perdonami...
Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Non vorrei avviare una polemica ma mi spiegate quale persona sana di mente interessata all'alta definizione compra una xbox360 che solo recentemente dispone di un'uscita hdmi,
cosa vuoi che interessi, a chi decide di acquistare OGGI una xbox 360, se la versione con HDMI è arrivata 6 mesi fa?
Citazione:
e se sommiamo costo di Hard disk, console e lettore esterno ad alta definizione senza contare i joypad wireless,e l'adattatoore wifi.
tutto incluso nell'attuale versione da 269 euro. Se vuoi HD DVD esterno, lo trovi a 49 euro senza problemi (per quel che può servire).
Citazione:
E tornando all'alta definizione non vorrei sbagliare ma la xbox360 non ha l'uscita a 1080P ma solo i e non dispone del supporto a 24p.
infatti sbagli. La 360 esce in vga a 1080p.
Citazione:
L'unica console che puo' anche essere considerata un lettore da salotto è la ps3,c'è poco da dire.
siamo d'accordo. Anche perchè, tra le tre, è l'unica nata anche con questo scopo. E la motivazione la conosciamo tutti...
-
ti corrreggo: anche in component e hdmi.
-
Scusate ma: "Non abbiamo attualmente alcun tipo di trattativa con Sony oppure con la Blu-ray Disc Association per l'integrazione di un lettore Blu-ray Disc nella console Xbox 360"
Non mi pare abbia escluso un eventuale accordo futuro.
Se il BR sarà davvero il successore del DVD, non c'è altra strada, imho, per M$, prima o poi in un modo o nell'altro anche 360 avrà il suo lettore BR...magari non integrato ma questo già l'avevamo intuito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
ti corrreggo: anche in component e hdmi.
era sottinteso :D
Citazione:
Non mi pare abbia escluso un eventuale accordo futuro.
infatti è quello che penso anche io. Solo per non sarà un qualcosa che vedremo a breve scadenza come tutti avevamo pensato.
-
fra qualche mese si troveranno lettori stand-alone al di sotto dei 200 euro, e a quel punto un eventuale add-on rischierebbe di fallire miseramente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Secondo me non hanno più nessun senso annunci del genere. Se ammettessero una cosa del genere bloccherebbero molti utenti interessati all'acquisto. Il caso Warner vi ricorda qualcosa? :rolleyes:
PAROLE SANTE.
-
Evviva SONY!
Trovo più facile pensare che la Sony abbia chiesto un prezzo che gli utenti M$ non sono disposti a spendere ...per ora ...