Ciao raga, secondo voi qual è il miglior gioco di auto che a oggi si può comprare per la ps3? Di need for speed pro street sono rimasto un pochino deluso.
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga, secondo voi qual è il miglior gioco di auto che a oggi si può comprare per la ps3? Di need for speed pro street sono rimasto un pochino deluso.
Il 26-03-2008 arriva GT5 prologue che è una sorta di maxi demo che anticipa il vero e proprio GT5 che uscirà nel 2009........ti sconsiglio caldamente Burnout Paradise ha perso tutto il vecchio spirito dei precedenti Burnout........Revenge su tutti..........ciaooooooo;)
una maxi demo da 45€. onesti.
In ogni caso hai sbagliato sezione.
Spostato in Off Topic
non costa 40?
comunque si può legalmente dividere la quota con amici, difatti è scaricabile 4 o 5 volte su PS3 diverse una volta acquistato regolarmente.
GT prologue si chiama così e tutti si lamentano, poi però vendono a 60€ giochi che si finiscono in 7-10 ore e pochi parlano...
visto il cambio attuale $ € cercherei di acquistarlo import ;)
@dottorcarpione
Come funziona: io mi scarico sul mio account il gioco e gli altri devono venire a casa mia con le loro ps3 x scaricarselo?
Oppure devo dargli la password del mio account?
Altrimenti si organizza un co-buy:D (al di fuori del forum!)
Mi scuso per OT
Secondo me Drake's Fortune è :sbavvv: :sbav: :eekk:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:eek: Sasà sei incredibilmente :ot: :sbonk: :rotfl: :Prrr:
Riguarda bene il titolo della discussione ;)
Ciao.
:eh:
:doh:
:nono:
Chiedo venia, :ave: , me ne accorgo solo ora:stordita:
walk on
sasadf
la seconda che hai dettoCitazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Fra le tante macchine che ci saranno una su tutte spicca......la leggendaria DELTA INTEGRALE:D
Digital 70 hai l'avatar del miglior gioco oggi disponibile su ps3 UT3
Ho provato i primi in classifica fin'ora come Uncharted, R&C, Assassins e altri tutti da 9 ma UT3 è da 10:D
Ritornando i off topic:D dipende a quale stile ci si sente più portati.
A me che piace la F1, per ora è al primo posto.
A chi piace il Rally immagino che Colin Mc Rae sia ai top.
I vari need for li trovo indigesti, ci si dovrebbe concentare sulla guida e non riempire barre di energia per lanciare un turbo ingovernabile.
Bournot invece l'ho trovato molto divertente almeno in demo
io Burnout Paradise ce l'ho e mi piace moltissimo, il free-driving non è mai stato così divertente!
Per fortuna o per sfortuna non è un Burnout classico!
Però è stato elogiato da tutte le riviste di videogame, un motivo ci sarà!
ciao
igor
a mef1 piace molto, è challenging e lungo!
cmq su tuti g5 prologue, ovvio e pacifico.
ma tanto una volta provato assassin's creed tutto si tinge di grigio.... :D
Me lo sono comprato venerdi mi sto divertendo come un dannato a sparare peccato che la moglie mi urla nelle orecchie perchè il volume dell'ampli e a livelli da mal di testa................ciaoooooooo:DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral