ragazzi sto per cambiarmi il computer, mi sto facendo un core quad 6600 con 2 gb di ram.. ora il dubbio è la scheda video.. io pensavo a una geforce 8600 gts che ne dite??
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sto per cambiarmi il computer, mi sto facendo un core quad 6600 con 2 gb di ram.. ora il dubbio è la scheda video.. io pensavo a una geforce 8600 gts che ne dite??
grazie
Se non devi giocare con i nuovi tipi di giochi che spremono al massimo le schede video, va bene come scheda.
Occorerebbe sapere in che ambito utilizzerai il tuo computer, per sapere se la scelta è azzeccata (non hai specificato la ram video a bordo della scheda...almeno 256 mb).
Se per fare editing, ti consiglio di aumentare la ram fino a 3gb se sei abituato ad aprire ed utilizzare più applicazioni allo stesso momento.
Ciao
Paolo
Anch'io stò preparando una nuova macchina con quad 6600 ,scheda madre asus,4 gb di ram(anche se xp ne vede 3,3) e ho ordinato la 8600 gts 512 mb.Il sito Di Adobe Premiere parla della versione 8800 ma comunque ritengo sufficiente anche questa. Tutto è destinato per fare i montaggi in alta definizione,per il Dv bastava anche il mio vecchio athlon xp 2400.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da AleROMA