Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/al...live_3113.html
Secondo indiscrezioni apparse sul web, 20th Century Fox starebbe preparando una nuova edizione Blu-ray di AVP con inediti contenuti speciali PiP e massima interattività web con funzionalità "BD Live"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non vedo l'ora che esca finalmente, sarà il mio primo BD.
-
Oiboh! E pensare che mi sono sempre trattenuto dal prendere la prima versione, anche dopo averlo trovato al Media a 19 euro. Il film non sarà un granché, ma se la nuova versione sarà proposta 20 euro (sempre che il calo di prezzi Fox arrivi anche in Europa) sta volta me lo faccio.
-
Quante cavolate...alla maggior parte della gente, interessa solo il film e basta. Ho visto centinaia di film dvd a noleggio, ho sempre e solo visto il film nudo e crudo.
Dovrebbero decidersi a fare una versione light piu' economica ed una full completa di tutto. Almeno cosi' sarebbe l'utente a decidere cosa volere...
-
Ma vaff...e dovrei ricomprarlo solo per il BD Live?Manco morto...
-
A proposito del BdLive... ma voi quante volte avete utilizzato la connessione per gli extra online dei Dvd che avevano la traccia Rom e le espansioni online?
Io ZERO e penso che zero rimarrò con il BdLive, poi non so cosa si inventeranno di piu' appetibile, per ora ho letto di cose veramente poco interessanti, propri per questo per il mio approcio penso che un lettore con profilo 1.1 sia già completo
-
Ma non so cosa vogliono fare con questi contenuti extra secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco e io non li userei neanche sotto tortura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco
Non so agli altri, ma a me non interessano minimamente.
Questa storia dei profili mi pare proprio una cavolata. :rolleyes: