Qualcha anima pia mi spiega come funziona sto benedetto EVR e mi dice cosa posso farci?
Visualizzazione Stampabile
Qualcha anima pia mi spiega come funziona sto benedetto EVR e mi dice cosa posso farci?
Se fai una ricerca trovi altre discussioni che trattano lo stesso argomento, comunque sinteticamente l'EVR č un renderer video che sfrutta le librerie 3d grafiche DX10 di Vista, sostituisce il VMR9 delle DX9 di XP, per abilitarlo devi impostare il rendering, appunto, nelle impostazioni del player che usi.
ciao,
fil
E' un video renderer, evoluzione del VMR9, che su Vista (per molti utenti compreso il sottoscritto:D ) risolve i problemi di sincronia e scattositā dei filmati. Io ad esempio lo uso in MCE con risultati eccellenti.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
In Mediaportal lo puoi abilitare dai setting.
Magari dai una lettura generale qui:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/lib...16(VS.85).aspx
Ciao!
Sinceramente non ho alcun problema di scattositā o altro.
Io uso come frontend vista media center.
Per quanto riguarda materiale in HD uso solo core avc senza filtri. per il materiale sd uso i nuovi driver nvidia e da quando li ho messi ho eliminato pure tutti i filtri di ffdshow.
C'č modo di settarlo nelplayer integrato del mediacenter?
non vorrei dire castronerie ma penso che nel player di Vista MCE lo usi di default..ma non sono sicuro al 100%..se qualcuno mi smentisce non mi offendo!! :DCitazione:
edit..Dimenticavo, quali driver e scheda video usi?
a me, come ad altra gente, sto benedetto EVR non mi ha risolto il problema dei microscatti che avevo nella visione di qualsiasi media, con qualsiasi lettore o Front-End, quindi ho messo XP+Reclock e tutto č diventato fluidissimo, addio scatti...
I driver nvidia che uso sono questi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97602
e devo dire che dopo un po che c'ho smanettato sono arrivato ad un ottimo risultato.
quindi in pratica usi solo le due regolazioni che ti escono dal pannello di controllo senza altri filtri ne post-processing?Citazione:
ciao!
Beh diciamo che nn sono solo 2.
Credo che tu ti riferisca al miglioramento dei bordieriduzionedel rumore.
Ma c'č pure un colo management nuovo dedicato per i flussi video.
Io sono molto soddisfatto del risultato e la cosa fa sperare bene anche per il fututo .