E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
http://www.studiogargano.com/marquee/img_8319.jpg
La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)
http://www.studiogargano.com/marquee/img_8321.jpg
I sette giri di millebolle attorno al Marquee 8501
http://www.studiogargano.com/marquee/img_8327.jpg
Il mio nuovo vpr
Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Citazione:
GigiX ha scritto:
rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?;) :)
[QUOTE]GigiX ha scritto:
La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)
...santa donna
:D ;)
Luca
Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Citazione:
morelli ha scritto:
L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?;) :)
Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.
Citazione:
luca ha scritto:
...santa donna
:D ;)
Luca [/I][/SIZE]
Si ma non diciamoglielo che sennò si monta la testa. :D
Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Citazione:
GigiX ha scritto:
Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.
Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"
Re: Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Citazione:
bertisimone ha scritto:
Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"
Senza offesa Simone, ma dopo quattro settimane che continuo a chiamarti e non riesco a parlarti, da cliente non è che ho avuto una fantastica impressione del tuo operato.
Citazione:
GigiX ha scritto:
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?
:) :)
Citazione:
joe01 ha scritto:
Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?
Mi è appena arrivato il tubo del rosso. Questo fine settimana lo provo per vedere come va. In realtà sto allestendo una saletta dedicata, quindi per gli inviti ci vorrà ancora un pò.
Citazione:
Guren ha scritto:
Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt
Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?
scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500 ;) (se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
Effettivamente un 4500, un Marquee 8110 e un 8501 sono un pò troppi. Penso che una volta finita la saletta, e messo a puntino l'8110, i primi due saranno messi in vendita.