Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...bd-r_3101.html
Sony NEC Optiarc Europe prevede un drastico calo di prezzo per i supporti registrabili BD-R e BD-RE che arriveranno a dimezzare il loro prezzo nei prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
? costeranno meno di un DVD DL attuale ...
-
Si si ok, quando lo vedrò ci crederò! Piuttosto perchè NESSUNO parla dei nuovi drive che Optiarc ha presentato al Cebit? Nessun sito ne parla, se pensiamo che Optiarc è un produttore tra i più attivi nel segmento mobile...
-
Meno di un dvd-dl?? Ma tu scusa quanto li paghi?? Io nn più di 2,5euri ;-)
-
20 euro per BD, 2 euro, anche meno per dual layer....
-
Ho detto "Costeranno". Anche io li pago 2.5 ma non credo che quel "Thomas Neddler intendesse i "miei" canali di acquisto!
-
1,4 euro per i dual layer verbatim e 8,4 euro per i BD-R 25 verbatim.
Questi i prezzi attuali all'ingrosso in Germania.
bye
manuel
-
oggi si trovano hard disk da 750gb a 110 euro. Fino a quando il costo a gb dei supporti non sarà + vantaggioso di un comune HD potranno pure tenerseli i loro BD-R.
-
finalmente
con la chiusura del format war finalmente i prezzi scendono. d'altronde era naturale aspettarselo.
-
Costano ancora troppo. Bisogna che il prezzo scenda in fretta sotto i 5€, meglio se attorno ai 2€, allora si che le vendite cominceranno a salire....
-
Bene bene ora spero inizino a scendere anche i masterizzatori ed i lettori :D
A me 5 euro non sembra nemmeno molto visto che il prezzo nei negozi
dei DVD in campana è di quasi 1 Euro l'uno :eek: ... intendo negozi fisici non online.
Contando che in un BluRay ci stanno l'equivalente di 5 DVD direi che il prezzo è onesto... certo se scende ancora schifo non mi farebbe anzi :D
Riuscire ad arrivare a 2 Euro mi pare difficile... anche i DVD dovevano scendere, ma poi al di sotto degli 80 Centesimi non li ho mai visti... (e non sto parlando dei Princo, ma di DVD veri!).
fanoI
-
Veramente i DVD Verbatim li trovi all'estero sotto i 30 centesimi.. Da noi costano oltre 1 euro perche' 70 centesimi è la tassa della SIAE...
Penso che tra un paio di anni i BD a 2 euro li vedremo eccome !
bye
Manuel
-
La storia si ripete ......
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Bene bene ora spero inizino a scendere anche i masterizzatori ed i lettori :D
il prezzo dell'HW e dei supporti vergini subirà un drastico calo, quando qualcuno, metterà in commercio il chip per le copie di back-up personale dei giochi PS3.
Scommettiamo ? ;)
mandi !
Alberto :cool: