Mi interesserebbe sapere se qualcuno dei possessori di questo player ha gia provato la modifica regionfree...
Visualizzazione Stampabile
Mi interesserebbe sapere se qualcuno dei possessori di questo player ha gia provato la modifica regionfree...
...immagino di no eh? Viste le risposte...
è che mi sembrava cosi' semplice da fare (nessun chip) che pensavo qualcuno l'avesse gia provata,va be' vorra dire che appena arriva saro' io il primo!
Occhio che sui primi 220 modificati region free, c'erano incompatibilità con alcni dischi (matrix in primis)
Non so se era un problema del primo firmware o era proprio la modifica; magari dai un'occhiata sull'avforum britannico che da quelle parti il 220 è diffusissimo.
Ciao. Aurelio
è da li che mi sono preso info e link al download del firm,sembra che i problemi iniziali fossero dovuti ad un file corrotto che c'era inizialmente,comunque sto ancora valutando l'operazione perchè non so fino a che punto mi potrebbe tornare utile...Citazione:
aurel ha scritto:
Occhio che sui primi 220 modificati region free, c'erano incompatibilità con alcni dischi (matrix in primis)
Non so se era un problema del primo firmware o era proprio la modifica; magari dai un'occhiata sull'avforum britannico che da quelle parti il 220 è diffusissimo.
Ciao. Aurelio
Da ciò che si legge nei forum in giro per il mondo pare sia una modifica valida. Io non l'ho fatta perchè, alla fine, non mi interessa: ho solo dischi region 2.
Diverso sarebbe poter disabilitare il macrovision...