MI E ARRIVATO IL DEMO DIRETTAMENTE DALL' AMERICA E DEVO DIRE CHE L'AUDIO 7.1 E TUTTO UN ALTRO IMPATTO REALISMO TOTALE SEI AVVOLTO DA L SUONO SPERIAMO CHE QUESTA CODIFICA AVRA UN FUTURO
Visualizzazione Stampabile
MI E ARRIVATO IL DEMO DIRETTAMENTE DALL' AMERICA E DEVO DIRE CHE L'AUDIO 7.1 E TUTTO UN ALTRO IMPATTO REALISMO TOTALE SEI AVVOLTO DA L SUONO SPERIAMO CHE QUESTA CODIFICA AVRA UN FUTURO
Ciao VARCHETTA e benvenuto nel Forum. :)
Ti saremmo tutti grati se, come richiesto dalla Netiquette in uso su Internet, e come specificato anche nel nostro Regolamento, tu evitassi di scrivere i post tutto in maiuscolo, che sui Forum equivale a URLARE IN FACCIA a chi legge.
Puoi editare per favore il tuo post (click su Edita>Avanzate) correggendo il maiuscolo non necessario?
Ti ringrazio.
Ti consiglio la prossima volta di non scrivere in maiuscolo se non vuoi che i moderatori del nostro forum ti fanno un richiamino.....scrivere in maiuscolo equivale ad urlare................ciaooooooooooo;)
Forse è abituato da sempre a scrivere in maiuscol o forse gli si è bloccato il Caps-Lock :D . Anche il nick è tutto in maiuscolo, vabbè dai... gli sarà sfuggito a leggere quella regola :) .
Grazie per il vostro supporto, ma ora restate In Topic, visto che ero già intervenuto.
non lo faccio piu non me ne sono accorto scusatemi
Ha nulla a che vedere con i dischi Demo Hd venduti da AF Digitale?
no e un altro pianeta credimi
Sarebbe questo con questa copertina uscito sia su HdDvd che BluRay?
http://img207.imageshack.us/img207/3...sc2008fnc8.jpg
Scusate, dove è possibile comprarlo in Blu ray.
Grazie.
Sesa, il primo della lista è quello che ho anche io.
veramente notevole. l'ultima traccia musicale è spettacolare :cool:
E già, veramente notevole ;)
Se non erro è: Omar Hakim - Listen Up!
Di grande impatto anche la penultima!
Comunque provate a dare un occhio qua: http://www.demo-world.eu/demo-dvds/
Ci sono tutti, o quasi, i dischi demo, DTS e DD fin'ora rilasciati..
ma dove si possono comprare questi dischi?
Mi associo alla richiesta di Vlad:D