Tv da 32" o 37" ? La distanza è molto ravvicinata...
Vorrei avere dei consigli da voi più esperti. Dovrei comprare fra qualche tempo un tv lcd full hd. L'idea è quello di sfruttarlo principalmente con le console di nuova generazione, soprattutto ps3 (che ancora non ho ma aspetto solo una buona occasione), quindi godermi bluray ecc...
Ora vi spiego, dovrei mettere il tv in camera, e la distanza da dove guarderei il tv è piuttosto ridotta, si parla di 1m, 1.4m max...
Mi stavo orientando sulla serie x20 di sharp, che mi sembra sia un tv veramente pronto per il futuro (1080p, supporto ai 24p, 3 hdmi 1.3...)insomma ha tutto.
Però a quella distanza voi consigliereste il 37x20 (su un sito trovato a 999€) oppure il 32x20 (899€)???
Poi volevo chiedervi anche, questo tipo di tv hanno particolari problemi? Cioè vado a spendere una bella cifra vorrei fosse più che buono...e inoltre si può attaccare al muro?
P.s:io ho preso in considerazione questi due modelli perchè come prezzo/prestazioni mi SEMBRANO fra i migliori, ma se ci sono modelli anche di altre marche, superiori...sono tutto orecchi^^