Ciao a tutti....allora ho trovato questo bel lettore della samsung il bdp-1400 a 269 eurucci e il sony bdp s300b a 369€....secondo voi mi converebbe più il samsung o il sony come rapporto qualità/prezzo???
Ciao grazie a tutti!:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....allora ho trovato questo bel lettore della samsung il bdp-1400 a 269 eurucci e il sony bdp s300b a 369€....secondo voi mi converebbe più il samsung o il sony come rapporto qualità/prezzo???
Ciao grazie a tutti!:D
dipende da cosa ti interessa: il sony probabilmente ha una qualità video migliore, ma non ha alcuna codifica audio HD, né interna né via HDMI (solo il DD+ interno, ma cmnq è usato solo negli HD DVD, quindi di fatto inutilizzabile); il samsung invece ha tutte le codifiche audio HD, interne e via HDMI, tranne il DTS HD MA solo via HDMI.
Se non hai un sinto o ne hai uno vecchio (che non gestisce i suoni PCM multicanali sulle uscite analogiche), oppure l'audio non ti interessa, forse è migliore il sony; se hai un sinto recente e non vuoi sacrificare l'audio, prendi il samsung (oppure aspetta qualche giorno, e prendi il nuovo panasonic BD30, che però costa tra i 450 e i 500 euro).
grazie per la risp...cmq ancora non ho l'ampli però sarei molto interessato a prendermene uno con le codifiche hd penso o dell'onkio o denon che ne sento parlare molto bene...ero interessato al sammy proprio per il prezzo visto che di lettori bluray a quel prezzo se ne troveranno solo tra qualche mese...presumibilmente...ma tu dici che è scadente sotto l'aspetto video?
non saprei :boh:
ti conviene dare una letta al thread ufficiale del lettore, e chiedere direttamente lì ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86653
L'unica cosa che fa bene e riprodurre i BD ed avere tutte le nuove codifiche audio, per il resto è un Samsung:cry:
vabbè ormai l'ho preso del resto a 269€ non si può trovare di meglio....questi sono i prezzi e questo offre il mercato per adesso...ciao e grazie a tutti