Qualcuno che possiede questi diffusori? raccontatemi tutto! se poi siete in piemonte o lombardia vengo anche ad ascoltarle.... :D
grazie
spider
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che possiede questi diffusori? raccontatemi tutto! se poi siete in piemonte o lombardia vengo anche ad ascoltarle.... :D
grazie
spider
ottimi diffusori adeguati sia a un buon sistema stereo che HT........necessitano di aria specie per la prima soluzione
Purtroppo li ho sempre visti... "spenti".
Quindi l'unico contributo che posso darti e' : sono dei diffusori, per i miei canoni estetici, bellissimi.
Nel mercatino mesi fa un co-forumer lombardo ne vendeva una coppia, se non ricordo male.
Ciao
Ale
Stò rinnovando completamente l'impianto e li stò valutando anch'io, li affiancherei al marantz 8002 e al centrale Chario Solitaire, però mi hanno copnsigliato di prendere un finale esclusivamente per il centrale e uno per i frontali.
infatti con l'integrato le sentiresti flosce.......
Sono diffusori che vanno assolutamente ascoltati prima dell'acquisto visto il tipico suono Chario che a tutti non piace.
Ciao Scomed.....mi piacerebbe saper come è il suono Chario perchè sarei intenzionato a prendere il Kit Piccolo Star senza il Sub che gia possiedo
Ciao
....TENDENTE all'equilibrio tonale e quindi di poco effetto
Quindi un suono molto rigoroso .....io ho delle I.L Arbour che trovo discrete , ma un pò ruffiane e non mi convincono al 100 % ....passando alle Piccolo resterei deluso ?
Ciao
quali IL?
Front 5.04\rear4.06\center C4....sub sunfire D8
Ciao
avresti un sound più aperto e naturale
Grazie Antonio immaginavo che le Piccolo fossero di un'altro livello ......ora concretizzerò la mia teoria
Ciao