Ciao a tutti...
ho intenzione di comprare...
onkyo 950
centrale b&w xtc
frontali b&w xt4
al 99% utilizzo ht...
datemi una valutazione voi esperti...
grazie mille a tutti
n.b. il tutto per non divorziare da mia moglie...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...
ho intenzione di comprare...
onkyo 950
centrale b&w xtc
frontali b&w xt4
al 99% utilizzo ht...
datemi una valutazione voi esperti...
grazie mille a tutti
n.b. il tutto per non divorziare da mia moglie...
mi bastava un... fa schifo... non capisci un c... almeno un cenno...:cry:
Ciao jegos.
Quello che ti è accaduto (poche visite e nessuna risposta finora) è quello che spesse succede quando il titolo assegnato al thread è troppo generico.
Lo ripetiamo continuamente, oltre ad essere vietato dal Regolamento (questo thread dovrebbe essere chiuso e spostato in Off Topic).
Precisa meglio l'argomento nel titolo del primo post (click su Edita>Avanzate), così che poi un moderatore possa aggiornare il titolo della discussione.
quanta pazienza avete...
Ovvero? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da jegos
Comunque, visto che hai impostato il titolo sui diffusori, ora lo aggiorno e provvedo a spostare il thread nella sezione corretta.
........posso solo linkare una rece che ne parla in termini molto lusinghieri
http://www.audiogamma.it/upload/img_prod/01_XT_4.jpg
un prodotto che coniuga alle ottime prestazioni una ricerca stilistica che accontenta le donne....certo non costano poco
Da appassionato non venditore di casse le ho trovate inascoltabili paragonandole con prodotti di ugual fascia di prezzo...e anche con un paio di fasce sotto...le + belle casse della B&W copiate dalla B&O
Linea eccezzionale ma suono non all'altezza del prezzo, se il prezzo non è un problema e l'uso è prettamente HT allora fai felice tua moglie e comprale, sono veramente belle grigie...ma hai visto dal vivo quant'è grande il centrale?
x obiwankenobi... ovvero... che dovete sopportare tipi come me...:)