scusatemi tutti sono tornato all'asilo dei forumer perchè non so fare decentemente più di una quotatura ora mi faccio qualche domanda e ci provo ok?
come ti chiami?
quanti anni hai?
sei bello?
Visualizzazione Stampabile
scusatemi tutti sono tornato all'asilo dei forumer perchè non so fare decentemente più di una quotatura ora mi faccio qualche domanda e ci provo ok?
come ti chiami?
quanti anni hai?
sei bello?
faccio qualche domanda e ci provo ok?[/QUOTE]
vai!
[/QUOTE]come ti chiami?[/QUOTE]
alessandro
[/QUOTE]quanti anni hai?[/QUOTE]
23
[/QUOTE]sei bello?[/QUOTE]
bellissimo!
aiuto!come faccio a far apparire ciò che scrivo tra le quote nei riquadri gialli?
ne avessi azzeccato uno!
ora?Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
come va?
[QUOTE=Alessandro Pecorelli]scusatemi tutti sono tornato all'asilo dei forumer perchè non so fare decentemente più di una quotatura ora miokCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
alessandroCitazione:
23Citazione:
bellissimoCitazione:
grazie spidertex!con le buone si ottiene tutto!(passa parola agli altri mod!)se vuoi puoi chiudere questa discussione non penso che ci siamo utenti come me!
Si, ma con le cattive si fa prima! :DCitazione:
ciao cobra!speravo ti intromettessi!
ieri stavo leggendo un po di roba vecchissimatipo 2005-06
e tu non eri ancora un mod ti giuro ho stentato a crederci ma facevi una battuta ogni 2 post seri!!!!!incredibile ti sei anche soprannominato L'ELETTO ti giuro a stento trattenevo le lacrime!
eri divertentissimo!sono sicuro che se vuoi puoi esserlo ancora (almeno nel forum magari fuori sei sempre uno spasso) perchè non provi?che ti costa?
Ciao bellissimo ventitreenne
Guarda che il cobra e' molto simpatico ed e' anche molto bello:D
e tu chi sei?
Alessandra.....
ma qui e' vietato chattare sai? Va a finire che i mod ci richiamano;)
Pecorelli e Pecorina, scambiatevi dei messaggi privati... questo spazio serve ad altro.
ho già provveduto ma come puoi constatare quì vengo preso pesantemente in giro l'ultima cosa che ci vuole è che lo faccia anche un mod!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde