Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio videocamere HD
Salve a tutti !
Mi sono appena iscritto proprio per potervi porre la seguente fatidica domanda:
- siccome vorrei comprare una bella videocamera full HD, quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?
SONY HDR-SR12E
JVC GZ HD7EX
Da notare che sono interessato principalmente all' hard disk come memoria per l'archiviazione dei filmati.
Budget massimo circa 1500 euro.
Qualunque consiglio è benvenuto ;)
Grazie a tutti ed un saluto !
PS. Ho visto anche la canon HV30 ma non ne so assolutamente niente !
-
Ciao e benvenuto. :)
Mi spaice farti notare che evidentemente nonhai letto il Regolamento, e nemmeno l'indice del Forum: esiste una sezione apposita in cui postare questo tipo di domande.
Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.
Ciao e grazie.
-
Scusami Obiwan,
ho cercato di individuare il posto giusto ma non sono riuscto nell'intento :-(
...solo alla fine ho optato per il "generale"...
la prossima volta saprò dove andare ;)
grazie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da MetalHammer
quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?
SONY HDR-SR12E
JVC GZ HD7EX
La prima mi sa che non è ancora arrivata nei negozi, per quanto riguarda la seconda non so cosa dirti, è una evoluzione della HD7 (che possiedo) che ha un "piccolo insignificante difetto": lo stabilizzatore di immagine è finto. Bada bene non ho detto che è poco efficace, è proprio finto, infatti inserendolo o disinserendolo non cambia assolutamente nulla. Se la EX posta alla fine della sigla di questo nuovo modello sta a significare che lo stabilizzatore funziona allora posso anche consigliarti l'acquisto, ma cerca di appurare se hanno risolto il problema.
-
Grazie Galmir !
Vedrò se riesco a scoprire l'arcano ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao e benvenuto. :)
Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.
.
Scusa dove hai spostato questa discussione?
Grazie
-
Visto che questa è la sezione giusta, credo che qui è proprio dove è stata spostata.